Taglio articoli in pelle per calzature con sistemi CAD & NESTOR COMPUTERIZZATI

Taglio articoli in pelle per calzature con sistemi CAD & NESTOR COMPUTERIZZATI da LAZZERINI PAOLO

Da: LAZZERINI PAOLO  14/03/2010
Parole chiave: Calzature, Calzature Per Donna, Cambratura e rifilatura stivali

     L'azienda “Lazzerini Paolo” è nata nel Giugno 1980 per l’esercizio dell’attività artigianale conto terzi di taglio tomaia, manuale, con CAD e con trance, cambratura e rifilatura stivali, sbassatura, incollaggio e pressatura tomaie.
     E’ iscritta al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio – Arezzo, all’Albo Artigiani n°. 27663 e R.E.A. n°. 74601.Attualmente svolge il proprio lavoro attraverso la forma di impresa individuale, in appositi locali di proprietà, con 2 TORIELLI NESTOR ELC, 2 COMELZ CM44 con CAD, 8 trance ATOM, 3 cambratrici con lame diverse, una sbassapelle, un banco per incollare, una pressa e 2 tavoli per taglio manuale.
     Nel corso degli anni ha maturato un’esperienza importante per il taglio della pelle e la collaborazione con aziende affermate e certificate ha permesso di raggiungere un alto standard di lavoro affidabile e competitivo, nella realizzazione delle lavorazioni che sono state affidate, sia per la qualità delle stesse, sia per il rispetto dei tempi di consegna concordati.

Parole chiave: Calzature, Calzature Per Donna, Cambratura e rifilatura stivali, Cambratura stivali, Incollaggio e pressatura tomaie, Macchine COMELZ CM44 per taglio computerizzato pelle, Macchine TORIELLI NESTOR per taglio computerizzato pelle, Programma SHOEMASTER, Sbassatura tomaie, Taglio articoli in pelle per calzature con sistemi CAD & NESTOR COMPUTERIZZATI, Taglio pelle computerizzato, Taglio tomaia manuale, Taglio tomaie CAD e NESTOR, Taglio tomaie computerizzato, Taglio tomaie con trance, Utilizzo di sistemi CAD e NESTOR,