Piattaforme Elevatrici

Piattaforme Elevatrici da AscensoriOnLine

Da: AscensoriOnLine  15/12/2009
Parole chiave: Piattaforme Per Disabili, abbattimento barriere

Per favorire l'accesso a persone disabili, anziani e non LIFT SYSTEMS fornisce piattaforme elevatrici adattabili a tutte le tipologie abitative su due o più piani o in situazioni di strutture e servizi per la collettività.

Eleganti nel design e nella cura dei particolari, di facile ambientazione con l'ambiente domestico, le piattaforme elevatrici residenziali possono essere installate in vani in muratura oppure essere fornite con strutture portanti rivestite di materiale metallico, cristallo o altri materiali.

L’impianto è corredato di illuminazione interna, la bottoniera della cabina è dotata di comandi a uomo presente (salita-discesa-allarme), presenza ai piani, chiave di abilitazione, dispositivo di discesa automatica e luce di emergenza in caso di black out.

La piattaforma elevatrice L-2000 si distingue anche per un contenuto costo di acquisto ed esercizio.

Installazione

Fossa minima di 100 mm o solo una piccola rampa!

Questa caratteristica e la disponibilità della struttura portante opzionale consentono al personale specializzato di completare l'installazione in pochissimo tempo, adattando facilmente l'impianto alle diverse situazioni ambientali esistenti e limitando al minimo il disturbo durante le fasi di montaggio.

Le dimensioni estremamente contenute dell'impianto e la struttura portante (opzionale) lo rendono facilmente installabile all'esterno degli edifici o al loro interno.

La struttura portante di tipo modulare consente un montaggio rapido e opere murarie ridotte.

Verniciata a forno (su base zincata per esterni) per una lunga durata, può essere tamponata in vetro, lamiera, con pannelli termoisolanti, ecc.

La centralina e il quadro di manovra possono essere contenuti in un armadio di dimensioni ridotte (opzionale - per 25 litri 450x550x1370 mm - per 40 litri 450x800x1370 mm), collocabile nelle vicinanze dell'impianto.

Non è pertanto necessario avere un locale macchina!

Parole chiave: abbattimento barriere, Piattaforme Per Disabili