TECHNOIMPLANT

TECHNOIMPLANT da DENTALEQUIPMENT PALUMBO

Da: DENTALEQUIPMENT PALUMBO  01/06/2010
Parole chiave: Implantologia, Apparecchiature Dentali, contrangoli chirurgia

  L'unità implantologica che racchiude razionalità, semplicità, innovazione, potenza, affidabilità, facilità d'uso.
- I pulsanti a microswitch montati direttamente su circuito stampato assicurano uno scatto dolce e gradevole al tatto; ad ogni tasto è abbinata una singola funzione.
- Priva di complicate funzioni difficili da ricordare sul campp e quindi di raro utilizzo; l'assenza dei componenti necessari per implementare queste funzioni aumenta l'affidabilità dell'apparecchio: i componenti che non ci sono non si guastano mai.
- Una soluzione innovativa sia hardware che software permette, all'atto del superarnento della coppia impostata, l'assorbimento dell'energia cinetica delle parti rotanti (motore, manipolo e fresa) da parte del motore stesso che si arresta istantaneamente evitando che l'energia cinetica si scarichi sulla fresa.
- Oltre alle protezioni previste dalle norme è stata implementata la protezione dell'unità contro il corto circuito dei conduttori del motore per evitare danni all'unità centrale. Ciò può avvenire nel caso che il cavo del trapano sottoposto a notevoli stress meccanici vada in corto circuito, come qualche volta si è osservato in passato.

Micromotore di ultima generazione a contatti metallici sinterizzati, in grado di raggiungere una velocità di 2500 rpm. Sicuro, leggero ed affidabile. Guaina di silicone estremamente leggera e flessibile, conduttori in Kynar, connettore medicale ODU. Motore, cavo e connettore autoclavabili a 135°C

Parole chiave: Apparecchiature Dentali, contrangoli chirurgia, Implantologia,