Facchinaggio

Da: S. IT. S.n.c.  28/01/2011
Parole chiave: Impresa Di Pulizie, Facchinaggio

La necessità di ridurre i costi fissi e di aumentare la produttività sono le forze trainanti che hanno richiamato, in questi ultimi anni, l’attenzione del Management sui costi di gestione degli edifici. Nella maggior parte dei business la gestione dei cosiddetti "Facility Management Services" non rientra nelle competenze specifiche delle Aziende e quindi la tendenza alla terziarizzazione diventa sempre più una alternativa attraente.

 

La S. IT. S.n.c., si è organizzata per offrire ai propri Clienti tale alternativa con possibilità di trasferire anche del personale, oltre che assicurare efficienza economica e strutturale, nonché differenziazione dalla propria concorrenza, offrendo Servizi unici e competitivi attraverso:

 

· Un’organizzazione flessibile e dinamica

· Personale motivato e qualificato

· La possibilità di finanziamenti

· Esperienza specifica nelle tecnologie più avanzate

 

La Terziarizzazione, sia parziale che totale, sembra oggi espandersi anche per quelle attività (pulizia, giardinaggio, magazzini ...) che sicuramente non sono parte del “Core Business” aziendale, ma che richiedono comunque forti attività di controllo e coordinamento che, se affidate ad un unico partner, potranno:

 

· Ridurre i costi diretti e indiretti migliorando il rapporto costi variabili - costi fissi

· Migliorare la qualità e le condizioni di sicurezza 

Parole chiave: Facchinaggio, Impresa Di Pulizie