Miragica _guerrilla marketing

Miragica _guerrilla marketing da Vietcom Agenzia di comunicazione

Da: Vietcom Agenzia di comunicazione  11/08/2011
Parole chiave: Pubblicità, Siti Internet, Organizzazione Eventi

 

Miragica il parco divertimenti di Molfetta non smette di stupire. Questa mattina i bagnanti di Margherita di Savoia si sono ritrovati inconsapevoli protagonisti di un caso alla C.S.I.


Orme giganti di strani esseri è stato lo spettacolo a cui tutti hanno assistito, tra mille domande, dubbi, supposizioni e strane teorie. Uno Yeti? Gli alieni? Big Foot?

La fantasia dei bambini, la razionalità degli adulti e le investigazioni dei cultori del crimine hanno accompagnato, come nei thriller più riusciti, questa insolita mattinata.
Addirittura un sopralluogo eseguito direttamente dai R.I.S. in persona a certificare la veridicità di quanto accadeva. Sguardi attoniti, silenzi e stupore…

Tutto vero allora, nessun trucco?
Il trucco c’è ma non si vede, è la fantasia capace di scatenare Miragica, portando i giganti addirittura in spiaggia.
Gli effetti speciali di questa riuscita azione di guerrilla marketing sono stati ideati dall’agenzia di comunicazione non convenzionale Vietcom di Bari. La strategia di marketing è stata elaborata dal product manager di Miragica Donatella Bruno.

Parole chiave: Agenzia, Comunicazione, Formazione professionale, Grafica Web, Marketing, Marketing Non Convenzionale, New Media, Organizzazione Eventi, Pubblicità, Siti Internet, Spot, Web Design

Contatto Vietcom Agenzia di comunicazione

Email

Stampa questa pagina