PRESTITO PERSONALE

PRESTITO PERSONALE da viVere FINANZIAMENTI

Da: viVere FINANZIAMENTI  26/02/2011
Parole chiave: Finanziamenti, vivere finanziamenti

 

viVere|PRESTITI è il prestito VELOCE, COMODO edACCESSIBILE a TUTTI.

Ideale per lavoratori dipendenti, pensionati, autonomi e professionisti che desiderano un finanziamento a tasso fisso e zero spese.

  • -Prestiti personali da 2.500 a 70.000 Euro;
  • -A tutte le categorie di lavoratori e pensionati;
  • -Rata e tasso fisso per tutta la durata del finanziamento;
  • -Nessuna spesa di istruttoria pratica;
  • -Rate mensili con dilazioni fino a 120 mesi;
  • -Anche con altri finanziamenti in corso;
  • -Estinzione prestito in qualunque momento;
  • -Firma singola e nessuna garanzia richiesta;
  • -Non occorre motivare la richiesta;
  • -Direttamente a casa tua su tutto il territorio nazionale.


Caratteristiche del prestito

viVere|PRESTITI è un finanziamento non finalizzato a tasso fisso, con ammortamento a rate costanti da rimborsare con cadenza mensile tramite addebito diretto sul conto corrente del richiedente (procedura RID) oppure pagamento con Bollettino Postale. 
La rata comprende tutti i costi accessori, la quota capitale, la quota interessi e la eventuale quota assicurativa per rischio vita e impiego. 
Il prestito può essere richiesto da qualsiasi persona che abbia un reddito dimostrabile: Dipendenti Pubblici e Statali, Dipendenti Privati, Autonomi e Liberi Professionisti, Lavoratori Atipici, , Stranieri Comunitari ed Extracomunitari. 
E' sufficiente essere assunto da almeno tre mesi se dipendente oppure con un anno di lavoro se lavoratore autonomo, oltre naturalmente avere delle entrate documentabili (busta paga, CUD, modello Unico o 730, cedolino pensione, ecc...) che permettano di far fronte al pagamento delle rate mensili. 
In pratica è una forma di prestito adatta ad ottenere liquidità per ogni tipo di acquisto: auto, casa, ristrutturazione, matrimonio, viaggi, benessere, salute e altre necessità. 
L'approvazione del finanziamento avviene in tempi molto rapidi, in genere entro 24 ore. Mentre entro 48 ore dalla firma del contratto si ha l'erogazione della somma richiesta tramite bonifico bancario o bonifico domiciliato intestato al richiedente. 
In genere non vengono richieste garanzie specifiche, solo nel caso in cui gli importi siano piuttosto elevati rispetto alla propria capacità di reddito viene chiesta l'indicazione di un garante. 
In alcuni casi sono ammessi anche ritardi di pagamento nella restituzione di attuali o precedenti prestiti ma in genere il prestito è concesso solo in presenza di posizione creditizia positiva. Nel caso risultino dei protesti a proprio nome o si è segnalati come cattivi pagatori e si hanno quindi difficoltà nell'ottenere un prestito personale si può pensare di chiedere un  (al momento a questa tipologia di prestiti possono accedere solo i lavoratori dipendenti e pensionati).

NUMERO VERDE : 800.123.952 gratuito anche da cellulari


Parole chiave: Finanziamenti, vivere finanziamenti