IDEAL PROJECT

Da: Ideal Project di Genco Vitantonio  03/01/2009

STORIA 
L’azienda “IDEAL PROJECT di GENCO Vitantonio” nasce nel 1990, derivando da una falegnameria avviata nel 1950 dai fratelli GENCO Pietro e Francesco. Fra le peculiarità dei titolari GENCO si annoverano la cura dei particolari, frutto di un’innata passione per il legno, ed il rispetto della clientela.  L’azienda “IDEAL PROJECT di GENCO Vitantonio” produce arredamenti su misura da quasi 20 anni, curando tutte le fasi della lavorazione, a partire dalle materie prime. 
FILOSOFIA
L’azienda “IDEAL PROJECT di GENCO Vitantonio” si occupa di progettazione e realizzazione su misura di mobili ed arredamenti per abitazioni, negozi ed uffici, avvalendosi anche della collaborazione di professionisti della progettazione di interni. Tecnologia avanzata, ricerca dei materiali, manodopera specializzata e rispetto delle tradizioni artigianali consentono all’“IDEAL PROJECT di GENCO Vitantonio” di realizzare ogni tipo di arredo e/o complemento d’arredo facendo fronte alle più disparate esigenze della clientela.
PRODUZIONE 
L’impiego di softwares sofisticati sia nella fase di progettazione 3D che in quella di produzione rendono i prodotti dell’azienda il risultato di una perfetta commistione fra tradizione artigianale e tecnologia avanzata. Quest’ultima comprende l’utilizzo di macchinari a controllo numerico che utilizzano come input i dati prodotti dalla progettazione 3D (CAD), garanzia di elevata efficienza, precisione e riproducibilità. Le fasi produttive relative alla lavorazione del legno, assemblaggio, verniciatura e montaggio si basano esclusivamente sul lavoro artigianale di personale altamente qualificato. Ne risultano prodotti unici di elevata qualità e funzionalità.  


Contatto Ideal Project di Genco Vitantonio

Email

Stampa questa pagina