Parchi giochi e Arredo Urbano

Parchi giochi e Arredo Urbano da SPORTISSIMO di Dante Acerbis & C. snc

Da: SPORTISSIMO di Dante Acerbis & C. snc   05/03/2011
Parole chiave: Giochi Per Parchi, parchi gioco, parchi giochi

In prossimità di Bergamo, Sportissimo è un’azienda che si occupa della produzione di giochi in plastica per giardini e parchi, nonché di mobili da giardino, pergole, staccionate, striscioni, bandiere e giostre. La plastica, utilizzata per la produzione di altalene, castelli, scivoli, dondoli, gazebo e arrampicate, viene lavorata secondo le norme di sicurezza vigenti. Il prodotto è atossico, adatto ai bambini e non si hanno perdete di colore in quanto fissato con procedure collaudate.

Il riciclaggio delle raccolte differenziate degli imballaggi in plastica ha aperto una nuova frontiera nella realizzazione di manufatti, come giochi destinati a giardini e parchi. Le varie attrezzature in plastica sono ottenute grazie ad un processo che prevede la selezione, la macinazione, la miscelazione e l’estrusione delle plastiche miste con macchine speciali a bassa temperatura in modo da ottenere un prodotto profilato eterogeneo dalle ottime qualità tecniche, estetiche e di durata. Il materiale garantisce una durata illimitata con assenza di manutenzione, fatto salvo il controllo periodico per atti vandalici e/o manomissioni.

Sportissimo è specializzata anche nel fornire consulenze per l’allestimento di spazi ludici in giardini e parchi. La ditta offre, inoltre, una vasta gamma di soluzioni per l’arredo urbano, la fornitura di attrezzature per impianti sportivi e ricreativi e di pavimentazione antitrauma. Per comuni, enti forestali e consorzi si dispone di interessanti proposte per la fornitura completa di arredi per le aree verdi all'aperto.

Parole chiave: Giochi Per Parchi, parchi giochi, parchi gioco

Contatto SPORTISSIMO di Dante Acerbis & C. snc

Email

Stampa questa pagina