ITALFILM °°°PELLICOLE ANTICALORE PER VETRI°°°

ITALFILM °°°PELLICOLE ANTICALORE PER VETRI°°° da  pellicole antisolari oscuranti tel 335 398 608 ITALFILM

Da: pellicole antisolari oscuranti tel 335 398 608 ITALFILM   18/03/2011
Parole chiave: Pellicole Oscuranti, Pellicole Per Vetri, Pellicole

 Le pellicole per vetri anticalore, filtrano l’irraggiamento solare garantendo un miglioramento delle condizioni di luminosità e di calore all’interno degli ambienti degli edifici,generando le condizioni per:

  • Risparmiare sui consumi energetici di condizionamento.
  • Abbattimento dei riflessi su video schermi.
  • Abbattimento totale dell’ingresso di Ultra Violetti, causa di scolorimento.
  • Effetto Privacy dovuto alle proprietà metallizzate, della pellicola stessa.
  • Eliminare l’effetto fastidioso dell’abbaglio.

Cosa si intende per risparmio energetico, come risparmiare sull’energia elettrica?
Fatta l’applicazione delle pellicole metallizzate a controllo solare,durante i mesi più caldi dell’anno, sulle facciate di un edificio, con un ampia superficie vetrata ,con esposizione Est - Sud - Ovest,si ha una riduzione immediata dell’ingresso di raggi solari all’interno dei locali,  mantenendo la temperatura costante e moderata sui 28°C.Considerato che la temperatura ideale nei locali di lavoro,  deve essere di 25°C,potremo in tal modo, ridurre il carico di lavoro dei sistemi di condizionamento, abbassando la temperatura di soli 3°C e contribuendo significativamente, a ridurre il consumo di energia elettrica.
Per le aziende il consumo di energia elettrica, rappresenta una delle voci più onerose.
Possiamo dire che con la poco costosa applicazione delle  pellicole, si può ottenere un risparmio di consumi di condizionamento attorno al 20-30 (o 10 15 fai i rapporti ??? Controllare sul sito della 3M),ed Un risparmio sulla manutenzione dell’impianto che lavora a bassi regimi.
Un risparmio sulla manutenzione dell’impianto che lavora a bassi regimi.
La reale possibilità di ammortizzare la spesa delle pellicole, mediamente  varia nell’arco di 2/3 anni.

Le pellicole per vetri anticalore, filtrano l’irraggiamento solare garantendo un miglioramento delle condizioni di luminosità e di calore all’interno degli ambienti degli edifici,generando le condizioni per: Risparmiare sui consumi energetici di condizionamento. Abbattimento dei riflessi su video schermi. Abbattimento totale dell’ingresso di Ultra Violetti, causa di scolorimento. Effetto Privacy dovuto alle proprietà metallizzate, della pellicola stessa. Eliminare l’effetto fastidioso dell’abbaglio. Cosa si intende per risparmio energetico, come risparmiare sull’energia elettrica? Fatta l’applicazione delle pellicole metallizzate a controllo solare,durante i mesi più caldi dell’anno, sulle facciate di un edificio, con un ampia superficie vetrata ,con esposizione Est - Sud - Ovest,si ha una riduzione immediata dell’ingresso di raggi solari all’interno dei locali,  mantenendo la temperatura costante e moderata sui 28°C.Considerato che la temperatura ideale nei locali di lavoro,  deve essere di 25°C,potremo in tal modo, ridurre il carico di lavoro dei sistemi di condizionamento, abbassando la temperatura di soli 3°C e contribuendo significativamente, a ridurre il consumo di energia elettrica.Per le aziende il consumo di energia elettrica, rappresenta una delle voci più onerose.Possiamo dire che con la poco costosa applicazione delle  pellicole, si può ottenere un risparmio di consumi di condizionamento attorno al 20-30 (o 10 15 fai i rapporti ??? Controllare sul sito della 3M),ed Un risparmio sulla manutenzione dell’impianto che lavora a bassi regimi.Un risparmio sulla manutenzione dell’impianto che lavora a bassi regimi.La reale possibilità di ammortizzare la spesa delle pellicole, mediamente  varia nell’arco di 2/3 anni. closeclose

Parole chiave: Pellicole, pellicole a risparmio energetico, Pellicole Anti Uv, Pellicole Antigraffio, Pellicole Oscuranti, Pellicole Per Vetri

Contatto pellicole antisolari oscuranti tel 335 398 608 ITALFILM

Email

Stampa questa pagina