Le fiere a cui Cantiere Tri Plok ha partecipato negli anni

Da: Cantiere Tri Plok  12/12/2012
Parole chiave: pavimentazioni , Arredo Urbano, Arredo Giardino

Dal 2010 fino ad oggi Cantiere Tri Plok ha partecipato alla fiera Matching a Milano.

Matching è l’appuntamento organizzato dalla Compagnia delle Opere per dare alle piccole e medie imprese nuove opportunità di sviluppo. L’obbiettivo dell’evento è quello di creare relazioni fra imprese, enti pubblici, aziende italiane ed internazionali e gruppi non profit. L’opportunità di “fare rete” è un’occasione imperdibile e orientata al mercato futuro e allo sviluppo concreto di tutte le aziende partecipanti.

Dal 2005 fino ad oggi Cantiere Tri Plok ha partecipato alla fiera Made Expo a Milano.

Milano Architettura Design Edilizia è Made Expo, la fiera internazionale che Milano vuole portare all’attenzione mondiale, come risposta a precise esigenze emerse nel settore. A Made Expo qundi il tema dell'edilizia sarà trattato in rapporto ad architettura e design, considerandole parti integranti di un processo di costruzione di spazi e luoghi che punta a raggiungere l’eccellenza.
Made Expo è la fiera di edilizia e architettura più visitata in Italia perchè affronta i diversi aspetti del settore con un approccio a 360°, che consente l’incontro tra tutti gli attori coinvolti, chi progetta, chi realizza e chi utilizza il prodotto finale. Made Expo è l’occasione ideale per tutte le realtà del settore che desiderano prendere parte ad un evento di portata internazionale candidato a divenire punto di riferimento per tutto il settore, coinvolgendo ricercatori e mondo accademico oltre agli operatori professionali del settore.
Ampio respiro, quindi per una manifestazione come Made Expo, che vuole coniugare l’elevato profilo dei temi e delle problematiche proposte con un’offerta espositiva senza precedenti.

Dal 2005 fino ad oggi Cantiere Tri Plok ha partecipato alla Fiera Edile (Ediltech) a Bergamo.

La Fiera Edile è la rassegna dell‘edilizia civile ed industriale punto di riferimento regionale per il mondo delle costruzioni. Oltre 250 espositori presentano alle imprese e ai professionisti quanto di meglio il mercato moderno offra in tema di green economy e le nuove tecniche costruttive che animano il mercato delle costruzioni del futuro. Partecipare significa comunicare con oltre 40.000 operatori economici e professionisti di una delle aree più importanti e dinamiche per il mercato delle costruzioni d’Europa; la qualità e il numero di imprese bergamasche, bresciane e milanesi che operano nel settore sono il miglior biglietto da visita per questa manifestazione da 26 anni.

Nelle ultime edizioni la fiera ha incrementato la presenza dei professionisti grazie alla ricchezza dei progetti speciali che sono in continuo incremento e, in linea con il mercato, la manifestazione punta alle merceologie legate al recupero e alla riqualificazione dell’esistente che rappresentano il futuro del mondo delle costruzioni.

Parole chiave: Arredamento Da Giardino, Arredamento Giardino, Arredo Esterno, Arredo Giardino, Arredo In Cemento, Arredo Urbano, arrredo urbano, Autobloccanti, Balaustra, Bandiere, Canale, Cantiere, Cemento, Ciotole, Colonna, Contrappeso, Dissuasori Di Sosta, edilizia componenti, Fioriera, Fioriere, fontana a muro, Fontane, Grigliato, Manufatti, Manufatti Cemento, Manufatti In Cemento, Mobili Da Giardino, Panchine in cemento, Pavimentazione, pavimentazioni , Pavimentazioni E Rivestimenti, Plinti, portacartello, portaombrellone, portaombrelloni, Portarifiuti, Promozionale, Sostegno, Vasi, Vaso,

Contatto Cantiere Tri Plok

Email

Stampa questa pagina

Altre novità ed aggiornamenti per Cantiere Tri Plok

12/12/2012

Le fiere

Dal 2010 fino ad oggi Cantiere Tri Plok ha partecipato alla fiera Matching a Milano. Matching è l’appuntamento organizzato