Calzature da donna

Calzature da donna da Rabboni Calzature

Da: Rabboni Calzature  23/09/2015
Parole chiave: Scarpe Donna, calzature donna, Calzature Per Donna

Le nostre calzature sono realizzate per offrire al cliente un prodotto realmente artigianale, interamente “fatto a mano”, di gran pregio e che garantisce il massimo del comfort. Modelli unici nel proprio genere, di grande qualità e affidabilità. Non utilizziamo parti già realizzate da altri pre assemblate o pre finite, prendiamo le materie prime della miglior qualità e le lavoriamo, le cuciamo, diamo loro la forma definitiva partendo da zero, per realizzare un prodotto di maggior qualità. La qualità e l’esclusività di una scarpa, così come per qualsiasi altro bene di consumo, sono valori che vengono definiti considerando innanzitutto i materiali che la compongono, oltre al design e alle rifiniture. Realizziamo calzature da uomo e da donna prestigiose, con un antico e tradizionale metodo di concia, che viene definita ad acqua in botte, un tipo di concia che non altera in alcun modo le caratteristiche intrinseche della pelle originale. Ottenere scarpe prestigiose e perfette utilizzando il metodo della concia ad acqua presuppone infatti la scelta di pelli perfette, prive di imperfezioni. Un altro tipo di pellame molto utilizzato e molto richiesto è il cashmere o camoscio, l’unico pellame che si adatta perfettamente per la realizzazione di tutte le tipologie di scarpe, utilizziamo solo ed esclusivamente la vera pelle di camoscio, mai la crosta, che è la parte più economica che serve per realizzare la cosi detta scarpa scamosciata, che non è altro che il retro della, comunemente chiamata, pelle liscia. I nostri materiali sono di alta qualità e alto pregio, come per esempio i nostri accessori, che vengono realizzati sia in vitello che in camoscio, ma anche in pitone e coccodrillo. Come ultima novità, quest’anno lanciamo i nuovi accessori in pelle di Razza, pesce tropicale molto difficile da lavorare, per le sue micro ossa di cartilagine che al taglio sono molto difficili da lavorare, ma NOI SAPPIAMO FARLO!!!

Parole chiave: calzature da donna, calzature di lusso donna, calzature donna, calzature lusso donna, Calzature Per Donna, Scarpe Da Donna, scarpe di lusso donna, Scarpe Donna, scarpe lusso donna, scarpe per donna,

Altri prodotti e servizi per Rabboni Calzature

23/09/2015

Calzature personalizzate

Ogni dettaglio delle nostre scarpe personalizzate di alta qualità è studiato per soddisfare i gusti del cliente. Potrete acquistare le vostre calzature interamente personalizzabili scegliendo modello, tipo di lavorazione, materiali e l'accoppiamento di colori di lacci, cuciture, suole, e occhielli. Mettiamo a disposizione un'ampia scelta di pellami, lavorati con concia vegetale, e tessuti naturali, e la possibilità di ricamare nome, iniziali o loghi.


Calzolaio a domicilio da Rabboni Calzature thumbnail
23/09/2015

Calzolaio a domicilio

La TOMAIA, parte della calzatura che ospita il piede, può avere diverse lavorazioni esterne che caratterizzano la sua personalità. Le punzonature e perforazioni sono decorazioni che si possono notare su molte paia di calzature, francesine o oxford e derby, vengono realizzate con il processo di Broguering.


23/09/2015

sneakers

I nostri prodotti sono realizzati con pellami e cuoio provenienti dal cuore della Toscana, conciati ancora come cinquanta anni fa in modo del tutto artigianale. essi vengono lavorati a mano attraverso diverse fasi con il vecchio metodo della concia ad acqua in botte, anticati a mano attraverso diverse fasi di lucidatura, formano chiaro scuri con diversità di tono nel colore , tipiche delle calzature di alto livello.


Calzature uomo da Rabboni Calzature thumbnail
23/09/2015

Calzature uomo

Le nostre calzature sono realizzate per offrire al cliente un prodotto realmente artigianale, interamente “fatto a mano”, di gran pregio e che garantisce il massimo del comfort. Modelli unici nel proprio genere, di grande qualità e affidabilità. Non utilizziamo parti già realizzate da altri pre assemblate o pre finite, prendiamo le materie prime della miglior qualità e le lavoriamo, le cuciamo, diamo loro la forma definitiva partendo da zero, per realizzare un prodotto di maggior qualità.