Business intelligence

Business intelligence da Inforobica Consulting

Da: Inforobica Consulting  21/05/2010
Parole chiave: Business, Intelligence

La nuova versione risponde alle esigenze che manager ed imprenditori ripongono in una soluzione di supporto alle decisioni. E' stata completamente ridisegnata l'interfaccia e il supporto verso il motore OLAP di ultima generazione di casa Microsoft (SQL Server 2008).

La soluzione, orientata al business, prevede l'appoggio a dati aziendali eterogenei anche su diverse basi dati che vengono raggruppati per offire un punto di vista univoco, aggiornato e certo su cui basare le proprie decisioni in modo sicuro.

Inforobica assiste il cliente in tutto il processo di creazione dell'informazione per offrirti una soluzione completa coerente con le tue necessità.

Rapidità di utilizzo
Ottimizzazione dell'interfaccia per raggiungere velocità di elaborazione delle analisi superiore alla versione precedente, sfruttando i vantaggi delle nuove tecnologie disponibili.

Dettaglio analisi
Operazione di drill-trough per la visibilità del dato fino al livello di singola riga di documento.

Nuovi punti di vista
L'informazione può essere visualizzata anche in formato geografico o come KPI (key performance indicator).

Interattività
InfoBI diventa lo strumento ideale per la definizione di obiettivi e budget e per la verifica del raggiungimento degli stessi attraverso l'usuale navigazione tra le informazioni tipica di ogni soluzione di BI.

Parole chiave: Business, Intelligence

Contatto Inforobica Consulting

Email

Stampa questa pagina