AFTER SALES MEETNG CLIVET 2013: PASSIONE E COMPETENZA PER UNA SQUADRA CON LE IDEE CHIARE

AFTER SALES MEETNG CLIVET 2013: PASSIONE E COMPETENZA PER UNA SQUADRA CON LE IDEE CHIARE da Clivet spa

Da: Clivet spa  13/02/2013
Parole chiave: Climatizzazione, Soluzioni Di Risparmio Energetico, Impianti Elettrici Civili

Il 1 Febbraio 2013 ha avuto luogo a Bologna, nella prestigiosa location del Savoia Regency Hotel, l’incontro Clivet con i centri assistenza Italiani, che ha visto la partecipazione di oltre 130 persone. Tema di quest’anno, già condiviso a novembre con le forze di vendita Italia, è stato “Una squadra con le idee chiare”, un forte segnale di coesione e di condivisione dei principi fondamentali alla base dell’innovativa proposta Clivet tra le persone impegnate sul campo e le varie funzioni aziendali. Spiega Bruno Bellò fondatore e presidente di Clivet: “L’approccio di Clivet nei confronti del comfort è un approccio innovativo, basato su sistemi industrializzati dedicati alle diverse esigenze impiantistiche, che utilizzano una tecnologia, quella della pompa di calore, già matura, ma ancora poco diffusa in Italia. Affinché tutta la filiera possa conoscere ed apprezzare i vantaggi in termini di comfort, risparmio energetico, economico ed ambientale derivanti dai sistemi Clivet è necessario che tutti noi operiamo uniti con competenza, attenzione ed entusiasmo.” E continua: “Il problema energetico è un problema reale e l’energia consumata per il comfort all’interno degli edifici è una voce che pesa per circa un terzo sul consumo totale di energia. I sistemi in pompa di calore possono contribuire in modo sostanziale all’abbattimento di questi consumi ed è quindi nostro dovere trasmettere concretamente i potenziali ancora nascosti di questa tecnologia.” L’After Sales Meeting ha offerto inoltre l’opportunità ai centri assistenza di conoscere i nuovi strumenti che saranno messi a diposizione nei prossimi mesi e di creare legami con i rappresentanti delle diverse funzioni, che hanno partecipato attivamente alla riunione, raccogliendo i suggerimenti dati dai centri assistenza al fine di migliorare servizi e prodotti offerti al cliente. Molto apprezzato infine l’intervento del responsabile del Servizio Post Vendita Clivet, Riccardo Bianchi, che ha trasmesso ai partecipanti un messaggio di grande entusiasmo per le sfide che la squadra Clivet, una squadra fatta di persone giovani che ogni giorno svolgono il proprio lavoro con passione e competenza, saprà affrontare e vincere per affermarsi sempre più come punto di riferimento per il comfort completo e sostenibile nei settori residenziale, terziario ed industriale. Per ulteriori informazioni: Barbara Casagrande, tel. 0439/313235 – e-mail: [email protected] - www.clivet.com

Parole chiave: Acqua Calda Sanitaria, Climatizzazione, condizionatore autonomo, ELFOEnergy VULCAN Medium, Freecooling, Geotermia, gruppo di pompaggio, Impianti Elettrici Civili, motocondensante, Natural Cooling, Pompa Di Calore, pompe di calore ad acqua, refrigeratore dacqua, Rooftop, Soluzioni Di Risparmio Energetico, Split System, unità di rinnovo dellaria, unità terminale ad acqua, valvola termostatica elettronica, Ventilatori, ventilconvettori ELFORoom, Zephir2,

Altre novità ed aggiornamenti per Clivet spa

23/01/2014

ZEPHIR3: IL RINNOVO E LA PURIFICAZIONE DELL’ARIA AL CENTRO DELLA CLIMATIZZAZIONE A CICLO ANNUALE NE

Tutto l’impianto di aria primaria in un unico Sistema a ciclo annuale con recupero termodinamico dell’energia. ZEPHIR3 è l’innovativo sistema


CLIVET SI AGGIUDICA IL PREMIO CAPITAL ELITE 2011 da Clivet spa thumbnail
20/12/2011

CLIVET SI AGGIUDICA IL PREMIO CAPITAL ELITE 2011

Bruno Bello’ premiato come imprenditore che meglio rappresenta il Veneto in Italia e all’estero


CLIVET A “LA SCOMMESSA DEL CUBO DI GHIACCIO” da Clivet spa thumbnail
29/07/2011

CLIVET A “LA SCOMMESSA DEL CUBO DI GHIACCIO”

Il meglio dell’isolamento dell’involucro edilizio promosso da CasaClima incontra ELFOSystem, il miglior sistema completo in pompa di calore per il residenziale.