Grandimpianti ILE presenta il nuovo concetto di lavanderia modulare

Grandimpianti ILE presenta il nuovo concetto di lavanderia modulare da Grandimpianti I.L.E.

Da: Grandimpianti I.L.E.  01/02/2010
Parole chiave: Hotel, Biancheria, Lavatrici

Grandimpianti I.L.E., azienda specializzata nel settore della lavanderia industriale, lancia il concetto di  modulo di lavaggio”, filosofia del tutto innovativa rispetto alla concorrenza e pensata a vantaggio del cliente sia come risultati effettivi che come gestione della lavanderia.

Il nuovo approccio di Grandimpianti permette al cliente di scegliere, tra la vasta gamma proposta, le macchine che meglio si adattano alle tre fasi: lavaggio, asciugatura e stiratura, garantendo la soluzione ideale e completa per ogni esigenza. Grandimpianti, però, non propone semplicemente il singolo elemento, bensì l’insieme degli stessi, compatibili e complementari tra loro. In questo modo la potenzialità di ogni prodotto si amplifica quando questo viene utilizzato in abbinamento alle altre macchine che completano il processo.

L’azienda ha presentato questo nuovo concetto di lavanderia all’ultima edizione dell’Host di Milano, dimostrando in concreto i vantaggi della soluzione, ed evidenziando il valore che Grandimpianti attribuisce alla soddisfazione del cliente. Le tre tipologie di macchine, allestite in base alla dimensione del carico, sono state predisposte in modo tale da rappresentare quattro delle infinite combinazioni possibili data la gamma di oltre 60 modelli, tutti accuratamente progettati per assicurare il massimo risparmio sui consumi e, di conseguenza, il minimo impatto ambientale.  

I benefici per il cliente sono innumerevoli: a partire dai risultati legati all’efficienza della lavanderia, alla semplicitàdi gestione del personale fino ad arrivare alla facilità di coordinazione del servizio post-vendita, in quanto le diverse macchine “parlano tutte lo stesso linguaggio”, ossia stessi materiali costruttivi, stessa circuiteria e programmazione. Pertanto, la formazione del personale, la gestione del magazzino nonché la fornitura dei pezzi di ricambio risultano fortemente facilitati.

Parole chiave: Asciugatrici, Biancheria, Centrifughe, Hotel, Lavabiancheria, Lavaggio Industriale, Lavatrici, Stiratura