ELLC English Summer Day Camps

ELLC English Summer Day Camps da Associazione Culturale ELLC - Enjoy Learning Languages and Cultures

Da: Associazione Culturale ELLC - Enjoy Learning Languages and Cultures  05/05/2011
Parole chiave: Campi Estivi, campi estivi in inglese, bambini navile,

Quest'estate, fate imparare l'inglese ai vostri bambini anche rimanendo in città!

Con i nostri "ELLC - English Summer Day Camps*", appena finiscono le scuole, comincia il divertimento!

L'associazione culturale ELLC - Enjoy Learning Languages and Cultures organizza campi estivi creati ad hoc per far divertire i vostri bambini e far loro imparare la lingua inglese senza sforzo!

Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede dell'associazione culturale ELLC. Per chi è interessato a fermarsi anche al pomeriggio, organizziamo attività anche fino alle ore 16.00. I nostri summer camps sono indicati per bambini della scuola elementare, che cominceranno dalla settimana del 13 giugno fino al 30 luglio 2011.  E’ possibile iscriversi per una o più settimane, in base alle esigenze.

Contenuto del corso e suddivisione (di massima) della giornata


ore 9.00-9.15
accoglienza (l’insegnante aspetterà l'arrivo dei bimbi e si intratterrà con loro parlando unicamente in inglese e stimolando la loro partecipazione alla conversazione).


ore 9.15-13.00 attività divertenti in lingua inglese, colorando, scrivendo, cantando, danzando (vedi sotto nello specifico). Pausa a metà mattina con succo di frutta fresco e una merenda. Attività all'aria aperta nel giardinetto dell'associazione e/o all'Ippodromo.


ore 13.00 - 14.00 i genitori e/o nonni vengono a prendere i bimbi che si fermano solo la mattina e gli altri pranzano al fresco con l'insegnante (con il pranzo al sacco portato da casa).


ore 14.00-16.00 (facoltativo) attività pomeridiana al fresco con proiezione di film e cartoni in lingua originale.

Per info e prenotazioni, visitate il sito dell’Associazione Culturale ELLC – Enjoy Learning Languages and Cultures   o contattateci via e-mail all’indirizzo: o telefonate al numero 051/374313.

* tutte le attività sono rivolte ai soci dell’Associazione ELLC. Diventare  soci è semplicissimo: basta iscriversi e pagare la quota associativa annuale!

Parole chiave: bambini navile, bologna estate 2011 bambini, Campi Estivi, campi estivi in inglese, navile bimbi,

Contatto Associazione Culturale ELLC - Enjoy Learning Languages and Cultures

Email

Stampa questa pagina