Nuova Linea Profumata AGRUMI E VANIGLIA

Nuova Linea Profumata AGRUMI E VANIGLIA da Erboristeria Montanari Di Alfonsina Natali Montanari

Da: Erboristeria Montanari Di Alfonsina Natali Montanari  18/03/2011
Parole chiave: Cosmesi Naturale

BAGNO DOCCIA AGRUMI E VANIGLIA
con proteine di soja e aloe vera
idratante e protettivo - senza sles - senza parabeni

Bagno doccia senza sles (sodio lauril etere solfato) e senza parabeni, con tensioattivi delicati derivati dal cocco e dal glucosio. La sua particolare delicatezza lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, anche per lavaggi frequenti. Le più preziose note olfattive di tutto il mondo compongono questa fragranza dolce e frizzante: limone e mandarino di Sicilia, bergamotto di Calabria e limone verde d’Africa aprono la nota di testa agrumata e fresca, che sfuma in un cuore fiorito e discreto di Gelsomino d’Egitto e violetta di Francia. L’accordo si chiude su un goloso fondo di vaniglia del Madagascar.
Sostanze funzionali: e.g. di calendula, provitamina B5, aloe vera e proteine di soja per un’azione idratante e protettiva.


CREMA SOFFICE AGRUMI E VANIGLIA
con karitè, cera d’api, olio di cotone
idratante e nutriente

Crema ricca e nutriente dalla texture soffice e corposa. Indicata per pelli esigenti e delicate, dona elasticità e morbidezza. Limone e mandarino di Sicilia, bergamotto di Calabria e limone verde d’Africa aprono la nota di testa agrumata e fresca, che sfuma in un cuore fiorito e discreto di Gelsomino d’Egitto e violetta di Francia. L’accordo si chiude su un goloso fondo di vaniglia del Madagascar. Fragranza dolce e frizzante.
Sostanze funzionali: Il burro di karitè e la cera d’api, dalle straordinarie proprietà emollienti. L’olio di cotone nutre la pelle.


ACQUA DI PROFUMO  AGRUMI E VANIGLIA
Le più preziose note olfattive di tutto il mondo compongono questa fragranza dolce e frizzante: limone e mandarino di Sicilia, bergamotto di Calabria e limone verde d’Africa aprono la nota di testa agrumata e fresca, che sfuma in un cuore fiorito e discreto di Gelsomino d’Egitto e violetta di Francia. L’accordo si chiude su un goloso fondo di vaniglia del Madagascar.

Parole chiave: Cosmesi Naturale

Contatto Erboristeria Montanari Di Alfonsina Natali Montanari

Email

Stampa questa pagina