La Special Italica del Capitano

La Special Italica del Capitano da Moneypenny

Da: Moneypenny  10/12/2008
Parole chiave: Pubblicità, Diffusione Comunicati

Rivivono i fantastici anni ’80, alla Royal McQueen, grazie al Capitano Andrea Fontana e alla sua Special Italica, serie limitata solo per il 2009, prodotta in massimo 10 pezzi

Alla Royal McQueen, prima concessionaria monomarca Royal Enfield in Italia, il “Capitano” Andrea Fontana, lasciandosi trasportare dalla nostalgia dei “favolosi anni ‘80”, ha realizzato la “Special Italica”, special edition creata pensando allo stile di quei “mitici anni”.

Realizzata su base Electra 500 Efi Euro 3, l’”Italica” porta con orgoglio, nel nome e nella verniciatura della carrozzeria, il tricolore della bandiera italiana, pur utilizzando il rosso e il verde originali Alfa Romeo.

Questa magnifica versione, agile, grintosa e leggera, rappresenta davvero l’Italia degli anni ’80, riprendendo il look delle moto dell’epoca, con gli infiniti particolari e le rifiniture che caratterizzano le moto Special Edition del Capitano. A partire dalle decal sul serbatoio.

La “Special Italica” è la prima Special Edition marchiata BUILT WITH ALOHA® il Capitano e verrà prodotta, su ordinazione, solo alla Royal McQueen di Bologna e per tutto il 2009, fino ad un massimo di 10 moto.

Prezzo chiavi in mano: € 9.900,00.

http://www.royalmcqueen.it

Simona Artanidi
UFFICIO STAMPA E P.R. ROYAL MCQUEEN BOLOGNA
mobile: 339.1685505
e-mail: [email protected]
skype: ricchiricami


Parole chiave: Diffusione Comunicati, Pubblicità,