Presentata a Roma la Torre “Miami Swing”

Da: Moneypenny  09/12/2008
Parole chiave: Pubblicità, Comunicati Stampa, Miami Swing Tower

Roma, 5 dicembre 2008

Ha riscosso grande successo il Cocktail organizzato ieri sera all’Hotel Excelsior, a Roma, da Multiplata Real Estate - prima società immobiliare di proprietà italiana negli Emirati Arabi Uniti - per la presentazione di un prestigioso progetto di investimento immobiliare che verrà realizzato, entro la metà del 2011, nell’incantato mondo dell’Emirato di Ajman: la costruzione di Miami Swing Tower.
Progetto all’avanguardia e di grande pregio, sarà costituito da una torre di 17 piani con 204 appartamenti di varie tipologie, completo di area relax, con piscina Jacuzzi, palestra e area giochi, e sorgerà al centro di Awali City.
Ospite d’onore dell’esclusivo evento romano, Renzo Arbore, in qualità di ideatore della luxury brand “Miami Swing”, che collabora all’ambizioso progetto.
Alla serata hanno partecipato, come relatori, anche l’Onorevole Micaela Biancofiore, Segretario della Commissione Esteri, e Lorens Ziller, Presidente di Multiplata Group.
Molti personaggi famosi hanno testimoniato con la loro presenza l’importanza dell’evento: da Marisa Laurito, Rosanna Lambertucci, Elsa Martinelli, Giucas Casella e Amedeo Minghi, allo strepitoso Valentino di Striscia la Notizia, Amedeo Goria, Renato Balestra, Maria Rosaria Omaggio, Alessandro Di Pietro e tanti altri ancora.

Divertente e interessante è stata la serata, che ha visto la presentazione di un ambizioso progetto immobiliare, che porterà il prestigio e l’onore del Made in Italy in giro per il mondo, grazie a Multiplata Real Estate e Miami Swing.

Simona Artanidi
Head of Press & P.R. Department
MULTIPLATA REAL ESTATE GROUP
mobile: 339.1685505
e-mail: [email protected]
skype: ricchiricami


Parole chiave: Comunicati Stampa, Miami Swing Tower, Multiplata, Pubblicità,