Royal McQueen Phantom: la Rolls-Royce delle motociclette

Royal McQueen Phantom: la Rolls-Royce delle motociclette da Moneypenny

Da: Moneypenny  08/10/2008
Parole chiave: Diffusione Comunicati

Costruita sulla base di una motocicletta Royal Enfield Bullet 350 non più in produzione, la Special Edition Royal McQueen Phantom si distingue per la sua eleganza estremamente sofisticata che stravolge le originarie caratteristiche di una moto essenziale e spartana pensata per lo sbarco in Normandia.
Come è intuibile già dal suo nome che rievoca uno dei più celebri modelli prodotti da Rolls-Royce, la Phantom è infatti un omaggio ad una delle più elitarie case automobilistiche inglesi. Realizzata per un motociclista già proprietario di un’automobile Rolls-Royce, la moto riprende da quest’ultima i colori, il Rolls-Royce Black e il Porcelain White; questa classica accoppiata dell’allestimento bicolore è visibile sia sul serbatoio che sui parafanghi. L’omaggio allo stile RR continua e si fa ancora più esplicito nelle decal create appositamente per questo modello, che riprendono il carattere grafico originale della casa automobilistica inglese.
Contribuiscono a rendere ulteriormente esclusivo questo modello realizzato in esemplare unico dettagli curatissimi come la sella in cuoio nero ingrassato cucito interamente a mano, il fanalino posteriore Lucas e il manubrio allargato.

http://www.royalmcqueen.it

Press P.R. Office:
Moneypenny
via delle Lame 113a
40122 Bologna
Tel. 051.5870750
[email protected]

Parole chiave: Diffusione Comunicati