Slow Time sul green con la bicicletta di Patek Philippe

Da: Moneypenny  13/06/2008
Parole chiave: Diffusione Comunicati

Un premio davvero speciale è stato messo in palio per il fortunato vincitore di “Omaggio al movimento”, gara di golf 18 buche stableford che, organizzata da Patek Philippe per gli appassionati di bella orologeria, si è tenuta martedì 10 giugno 2008 al prestigioso Circolo Golf Villa d’Este di Como. Il designer Roberto Rossi – internazionalmente conosciuto per le sue particolarissime motociclette customizzate – ha infatti realizzato per l’occasione una splendida bicicletta che porta i colori della celebre casa di orologi svizzera, e che è fregiata dall’inconfondibile croce di calatrava.
La speciale bicicletta firmata Roberto Rossi nasce dal restauro di un esemplare olandese risalente agli anni Quaranta. Come per tutte le sue creazioni, anche in questo caso la scelta dei dettagli fa la differenza: ruote da 28 pollici mentre quelle delle normali biciclette misurano 22, freni a bacchetta e fanale anteriore con interruttore. Un particolarissimo omaggio, da parte di un raffinato designer, ad una manifattura di orologi d’élite.

Per informazioni su Roberto Rossi: http//www.robertorossimantova.euP.R. Press Office ROBERTO ROSSI MANTOVASimona ArtanidiMoneypenny S.r.l. - Uffici stampaVia delle Lame 113 a40122 Bologna ItaliaTel. 051.58.70.750Fax 051.58.70.752 www.moneypennyitalia.it

Parole chiave: Diffusione Comunicati