Convenzione venditori EBay

Convenzione venditori EBay da MOTORI ITALIA

Da: MOTORI ITALIA  25/03/2008
Parole chiave: Inserzioni EBay

Motori Italia è il nome della Ns azienda, dal 2000 nel campo dei motori.
Nel 2007 con una svolta, ci siamo specializzati nel trasferimento di motoveicoli. Per svolgere l’attività con il massimo impegno logistico, abbiamo aperto 9 depositi sparsi su tutto il territorio italiano, ad oggi nel 2008, con rinnovato impegno, due nuovi depositi sono stati aperti nel sud dell’Italia. Serviamo tutte le località italiane, anche quelle dove non siamo presenti con i Ns depositi.
Oramai quasi tutti i giornali e gli operatori di settore sono a conoscenza della Ns azienda, anche tutti quei cittadini che hanno avuto modo di usufruire dei Ns servizi o più semplicemente hanno richiesto un preventivo.
Abbiamo investito molto nell’attività di spedizione moto, sforzi rivolti unicamente all’aspetto tecnico del servizio, tralasciando quello dell’immagine. La Ns azienda non ha un sito web con aspetto grafico di grande impatto, ma semplice e intuitivo. Anche in questo caso, le Ns energie sono state impiegate alla preparazione dei Ns addetti al trasporto dei motoveicoli.
La spedizione di un motoveicolo ha bisogno di molta cura, pertanto, oltre ad adibire i Ns mezzi al trasporto esclusivo di motoveicoli, abbiamo selezionato del personale formandolo a questa specifica attività. Tutti i Ns addetti hanno una passione per il motociclismo e sono possessori di moto.
Tecnicamente il servizio è svolto con la formula domicilio-domicilio, pertanto, i Ns addetti prelevano e consegnano il motoveicolo direttamente a casa o nel negozio segnalato, permettendo al Cliente di spedire anche il mezzo sprovvisto di assicurazione o con assenza totale di targa.
Per la spedizione, non è previsto alcun imballo, poiché i Ns mezzi sono adibiti al trasporto specifico di motoveicoli; bauletti e parabrezza viaggiano insieme al mezzo.
A completa cura dei Ns addetti, tutte le operazioni di carico e fissaggio del motoveicolo all’interno dei Ns mezzi.
Oltre al servizio di spedizione, al Cliente viene offerta, compresa nel prezzo, un’assicurazione danneggiamenti pari a Euro 516,46. E’ facoltà del Cliente, con un piccolissimo sovrapprezzo, assicurare il motoveicolo per l’intero valore.
La variabilità delle Ns tariffe, offrono spedizioni per tutte le tasche, e per tutte le esigenze di tempistica, anche quelle più urgenti. Una tariffa molto bassa per chi non necessita di una spedizione veloce, ma anche il Cliente che cerca un servizio urgente sarà accontentato.
Tutto questo è Motori Italia, gli specialisti nel trasporto moto.

Parole chiave: Inserzioni EBay