Dopo soli sei mesi di attività il sito web Eagle Keeper decolla

Da: Press M&B Eurorunner  10/09/2008

Bologna, 28/08/2008 – L'Agenzia investigativa Eagle Keeper Service Group, dopo soli sei mesi dalla messa online del sito, ha ottenuto risultati importanti considerata l'attività che svolge: l'investigazione.

I dati, monitorati grazie a Google Analytics, sono fenomenali: 2.585 visitatori, una percentuale delle nuove visite del 21,82%, 11.480 pagine visitate da tutto il mondo; questo fa di Eagle Keeper un'agenzia conosciuta a livello mondiale.
Le sezioni maggiormente visitate sono news, news in evidenza e rassegna stampa, segno che gli utenti riconoscono all'Agenzia lo sforzo riuscito di tenere in costante aggiornamento l'attività online.
Servizio offerto, quello in rete, di alta qualità pur non rientrando nel core business di Eagle Keeper.

Eleonora Palazzini, AD di Eagle Keeper Service Group commenta: “Un successo dunque che vorremmo condividere con quanti operano per mantenere “vivo” il nostro sito e con quanti ci seguono quotidianamente e ci dimostrano la loro fiducia anche attraverso la rete internet. Questo risultato ci dà lo stimolo per proseguire nel nostro intento di fornire un utile strumento di comunicazione, con l’obiettivo di migliorare ancora”. Dello stesso avviso Ugo Vittori della Direzione Investigativa, che aggiunge “Credo che il web possa essere un ottimo strumento per veicolare le informazioni e per rafforzare la coscienza civile su alcuni aspetti del nostro lavoro che spesso risultano “inafferrabili”, auspicando che il risultato più che positivo possa essere un segnale di maggiore comprensione e attenzione da parte del mercato all’impegno, serietà e dedizione con cui Eagle Keeper Service Group opera quotidianamente.


Contatto Press M&B Eurorunner

Email

Stampa questa pagina