Vendita on line di libri d'arte moderna e contemporanea, grafica, design, fotografia

Da: Catalogo Libreria Pickwick  08/06/2009
Parole chiave: Librerie

La nostra libreria è specializzata nel lavoro di ricerca, acquisizione, schedatura e messa in vendita dei materiali di carattere editoriale che hanno accompagnato la storia dell'arte del Novecento, soprattutto italiana: cataloghi di mostre, monografie, libri d’artista, saggi, studi...

Il nostro lavoro porta letteralmente alla luce un patrimonio editoriale dimenticato che si rivela di straordinario valore e interesse. 

Ci piace rovistare nei luoghi più dimenticati e polverosi: magazzini di Editori, Gallerie d'Arte, Musei, Archivi... I risultati delle nostre ricerche li presentiamo al nostro pubblico attraverso il nostro catalogo on line e I cataloghi cartacei che pubblichiamo periodicamente.

I prezzi di vendita dei libri sono generalmente scontati, rispetto a quelli di copertina o di listino degli editori. Comunque sono sempre particolarmente convenienti nel rapporto qualità/prezzo.

Questo discorso vale anche per i libri della categoria “Antiquariato” che all'apparenza potrebbero sembrare un po' cari: in realtà si tratta di materiali rari e di difficile reperibilità e se si confrontano i nostri prezzi con quelli praticati dalle tante Librerie Antiquarie che operano in Italia ci si può rendere conto della differenza. 

Parole chiave: Librerie

Contatto Catalogo Libreria Pickwick

Email

Stampa questa pagina