Fantastico mp3 Eon

Fantastico mp3 Eon da eurtronik studioerre srl

Da: eurtronik studioerre srl  15/12/2008
Parole chiave: Elettronica, Mp3, prodotto hi-tech

VIVI IL RITMO DELLA MUSICA SENZA CONFINI

Castelmaggiore, Bologna – 30 Ottobre, 2008- Eurtronik StudioErre annuncia la nascita di mp3 EON, un incredibile dispositivo in grado di rivoluzionare il modo di ascoltare la musica. “Questo dispositivo è in grado di eliminare le problematiche relative all’integrazione tra i diffusi lettori MP3 con una tecnologia di tipo tradizionale” afferma il sig. Ranieri titolare della Eurtronik StudioErre, dinamica azienda all’avanguardia nella ricerca hi-teck.
“Uno dei disagi maggiormente sentiti soprattutto dai giovani , credo, sia quello di non avere a disposizione strumenti per condividere la propria musica, con la quale si identificano. Eon va incontro a chi poco sopporta la costrizione degli auricolari, che, secondo il recente allarme partito dalla Commissione Europea, sono a dir poco dannosi. E a quanti proprio non riescono a rinunciare all’ iPod® ma non hanno alternative.”
Nasce proprio da queste esigenze il geniale Mp3 EON, che si pone come antitesi di quei dispositivi che relegano la musica ad un ascolto individuale, limitandone il beneficio socio-aggregativo e formativo; e va in aiuto di chi cerca un compromesso tra passato e innovazione tecnologica.
Con EON è facile svincolarsi dalle casse così come dalle costrizioni della musica formato singolo.
Eon è in grado di leggere i brani musicali in formato mp3 da una fonte audio standard, come una chiavetta USB, o da altre periferiche e trasmetterla in modalità wireless a qualsiasi dispositivo radio nel basso raggio.
“Le applicazioni di un oggetto simile sono incredibilmente etorogenee” afferma il sig. Ranieri; sei libero di ascoltare perfino i brani archiviati nel tuo iPod, condividendoli in piena libertà con chi vuoi, perché non servono gli auricolari o particolari software. Sei libero di sentire la tua musica in auto senza il rischio di prendere una multa, all’aperto, a casa, senza l’ingombro di pesanti casse e senza rischi. Poi usarlo anche come memorandum vocale, come lettore di audiolibri, oppure collegarlo al tuo vecchio walkman con una audiocassetta che non riesci a dimenticare.”
Eon è alla portata di tutti, perché economico, pratico e di facile utilizzo. E’ costruito con materiali resistenti che racchiudono una sofisticata tecnologia elettronica SMD, garantendo all’utente alte prestazioni  e una incredibile fedeltà di riproduzione audio in un palmo di mano. E’ tascabile, leggero e divertente da personalizzare.
Come si dice in questi casi: provare per credere!














Parole chiave: Elettronica, Mp3, prodotto hi-tech, progettazione e ideazione dispositivi elettronici, trasmettitore su onde radio, tunecast,

Contatto eurtronik studioerre srl

Email

Stampa questa pagina