Web Marketing Turistico: concluso l'evento di Pizzo Calabro

Da: GT Idea  10/04/2008
Parole chiave: Web Marketing, Organizzazione Eventi

E’ stata proprio la Calabria ad aprire la folta rassegna di questi eventi che attraverserà tutta l’Italia, dalla Lombardia alla Sicilia. La tappa di Pizzo, patrocinata dal Comune di Pizzo Calabro, e tenutosi al Museo Comunale della Tonnara, ha riscosso un ottimo risultato fornendo interessanti spunti agli operatori del settore turistico che hanno appreso:

- ottimizzare e posizionare il proprio sito sui motori di ricerca
- aumentare la popolarità del proprio sito
- sfruttare al meglio Booking.com, Google Maps e Pagine Gialle
- realizzare una efficace campagna pubblicitaria on-line
- trasformare i propri utenti in clienti
- varie Case History
- ultime novità dai motori di ricerca

L’evento è stato inoltre un’occasione per approfondire aspetti tecnici e teorici su cui i relatori, Giorgio Taverniti, Deborah del Cortona e Nicola Briani, hanno relazionato e discusso illustrando le loro ultime ricerche contribuendo notevolmente allo sviluppo del settore.

Insomma, una splendida occasione per dibattere su temi tecnici, ma anche per illustrare il funzionamento reale della rete nei suoi aspetti più squisitamente sociali, economici, formativi ed educativi.

Il prossimo appuntamento con la Community GT si terrà a Riccione presso il Palazzo del Turismo della città (via Piazzale Ceccarini 11) il 19 e 20 aprile.

Come per le altre città, anche a Riccione il pomeriggio della seconda giornata sarà gratuito per tutti:

Maggiori informazioni all'indirizzo http://www.gtstudydays.it/riccione.htm

Parole chiave: Organizzazione Eventi, Web Marketing

Contatto GT Idea

Email - Non fornita

Stampa questa pagina