OSMO BIODIVIDE 1717

Da: Ecoplus Srl  14/04/2011
Parole chiave: Trattamento Acqua, Osmosi Inversa, Impianti Di Depurazione

E' un impianto ad osmosi inversa centralizzato, di nuovissima concezione, che filtra l’acqua della rete idrica e la separa dalla stessa per ottemperare alla norma antinquinamento EN 1717, disinfettandola in continuo con Biossido di Cloro.

Parole chiave: attrezzature dentisti, Depuratori, Depurazione Acqua, Impianti Di Depurazione, Osmosi Inversa, Trattamento Acqua,

Altri prodotti e servizi per Ecoplus Srl

14/04/2011

C.O.S.O. (Compact Osmosis System for Odontoiatry)

Questo purificatore d’acqua è dotato di una membrana osmotica e di una batteria di filtri che possono produrre indicativamente dai 1.000 ai 1.200 litri di acqua pura , a seconda della durezza originaria dell’acqua, prima della loro sostituzione per esaurimento.


14/04/2011

Pura

Il mod. PURA è dotato della membrana osmotica e di una serie di filtri a cartuccia la cui durata media è variabile fra i 600 e gli 800 litri, a seconda della durezza originaria dell’acqua. Le cartucce devono essere così sostituite ogni 800 cicli e ogni anno se l’autoclave non ha compiuto i cicli sopra indicati.


14/04/2011

OSMO STERIL Pluri

L’apparecchiatura produce, attraverso la filtrazione ad osmosi inversa, acqua altamente demineralizzata che viene poi disinfettata in continuo con Biossido di Cloro, un agente disinfettante potente ed efficace nell’abbattimento microbiologico.


14/04/2011

OSMO STERIL Dual

OSMO STERIL Dual assume una valenza molto importante poiché garantisce il costante trattamento e disinfezione delle acque e delle tubature della rete idrica odontoiatrica , dando massima tutela ad operatori e pazienti.