Agenti Rappresentanti di Commercio showroom bologna

Agenti Rappresentanti di Commercio showroom bologna da Matteo Zoni

Da: Matteo Zoni  06/07/2009
Parole chiave: Stewart, Filson, Aquascutum

 

Lo showroom LE MOUSTIQUE  è un nuovo spazio ricavato da un recupero industriale, che ospita al proprio interno collezioni di abbigliamento, calzature e accessori selezionati.

Lo showroom nasce da un’idea di Matteo Zoni volta alla ricerca di nuovi prodotti e alla riscoperta di vecchi marchi con particolare attenzione all’originalità e, con l’intento di creare un mix di brands dal sapore autentico, si rivolge ad una clientela affermata nel panorama fashion e classico di nuova generazione.

La stretta conoscenza dei propri clienti fa si che venga puntualmente proposto il prodotto più adatto alla singola realtà creando una sinergia vincente e duratura tra maison e boutique.

Matteo Zoni inizia il suo percorso nel 1995 collaborando con il padre, titolare degli showrooms STUDIOCZ e AGENCY e ideatore di  W.P. lavori in corso, curando negli anni diversi marchi come Catalina, Rivamonti, Barbour, Woolrich, Superga. Cresciuto in un ambiente riconosciuto dagli “addetti ai lavori” come punto di riferimento nel panorama della moda, nel 2006 da vita a LE MOUSTIQUE con l’inserimento del marchio Sebago seguito subito dopo dall’ingresso di nomi storici come Stewart, Church’s (accessori), Filson, Grenson, Aquascutum e marchi emergenti come People Pants, Andrea Ventura ed Eligio Garbo.

Parole chiave: Andrea Ventura, Aquascutum, Eligio Garbo, Filson, g v conte, Gerry St. tropez, Stewart,