Impastatrice Twist Sottoriva

Impastatrice  Twist Sottoriva da Morleo Srl

Da: Morleo Srl  27/12/2011
Parole chiave: Arredamenti per pasticcerie, Arredamenti per laboratori di pasticceria, Impastatrici

 Impastatrice a spirale con vasca non estraibile. Struttura in lamiera di acciaio di grosso spessore. Vasca, piantone, protezione antirtunistica in acciaio AISI 304. Spirale in acciaio AISI 431. Copertura testata in ABS anti U.V. Due velocità di rotazione della spirale con tempi di impasto programmabile su due timer (uno per ogni velocità). Il passaggio da velocità di impasto bassa ad elevata e l’arresto della macchina avvengono automaticamente. Pulsante impulsi rotazione vasca per agevolare lo scarico del prodotto. Possibilità di invertire il senso di rotazione della vasca tramite selettore (solo alla 1ª velocità). Trasmissione del moto a cinghie trapezoidali. Protezione motori da cortocircuiti e sovraccarichi. La macchina è provvista di ruote per un facile spostamento ed è dotata di piedini regolabili d’appoggio a terra.

Parole chiave: Arredamenti per laboratori di pasticceria, Arredamenti per pasticcerie, Impastatrici, Impianti per panifici e pizzerie

Altri prodotti e servizi per Morleo Srl

Forno per panificazione rotativo  ROTOR Tagliavini da Morleo Srl thumbnail
27/12/2011

Forno per panificazione rotativo ROTOR Tagliavini

 ROTOR è il prodotto di un'attenta tecnologia d'avanguardia. Utilizza per la cottura una circolazione di aria ventilata pulita, convogliata e distribuita in camera tramite condotti regolabili.La cottura avviene su teglie disposte su un carrello rotante, sulle quali il prodotto da cuocere è lambito uniformemente dall'aria ventilata, che ne garantisce una cottura perfetta.E' un forno flessibile adatto sia per la cottura della pasticceria, che del pane di diverse pezzature.


Forno per panificazione a piani fissi elettrico Tagliavini TRONIK da Morleo Srl thumbnail
27/12/2011

Forno per panificazione a piani fissi elettrico Tagliavini TRONIK

  Per l'alta tecnologia applicata, TRONIK necessita di una potenza massima di circa 2,9 kW/m2, già di gran lunga inferiore a quella degli altri forni elettrici in commercio, ed il suo consumo, con infornamenti e sfornamenti continui, è di solo 1,8 kW/m2.TRONIK può essere installato fra tre pareti, in quanto tutte le operazioni di manutenzione sono eseguibili dal fronte del forno.


Celle di fermalievitazione Tecnomac da Morleo Srl thumbnail
16/04/2011

Celle di fermalievitazione Tecnomac

Forno a piani fissi elettrico e ciclotermico Forno rotativo con alimentazione a gas o elettrico