Knox - www.trasportovalori.com

Knox -  www.trasportovalori.com da Adam Srl

Da: Adam Srl  25/03/2008
Parole chiave: banca, Banche, trasporto valori

La filiale
- Interattività nelle richieste
- Uno strumento dinamico che permette una comunicazione interattiva con gli attori del servizio
Pilotaggio e Aiuto
- Uno wizard permette di effettuare le operazioni passo passo e aiuta l’utente sui passaggi obbligati.
Monitoraggio e Tracciabilità
- La filiale vede in tempo reale lo stato di avanzamento del servizio.
Specimen di firma digitale
- L’identificazione del personale degli istituti di vigilanza incaricati al ritiro ed alla consegna del contante è immediata e sempre aggiornata.
Rispetto delle Policy
-Le richieste sono pilotate automaticamente a rispettare policy dinamiche.
Prenotazioni e calendari
-Il sistema permette prenotazioni di movimenti di denaro con gestione ottimizzata della riserva, e gestisce movimenti a calendario ad esempio per moneta o grande distribuzione.
Accesso in sicurezza
-L’accesso alla piattaforma è conforme agli standard di autenticazione aziendale, a tutela dell’utente e a garanzia della banca che tutte le attività vengano tracciate.
-Knox offre un ventaglio di possibilità di accesso, dalle più semplici (login e password) alle più complesse (strong authentication tramite certificati digitali e web-key authenticator).
Visione globale dei dati
-Analisi e viste globali sono disponibili con un click. Il sistema si interfaccia con tutti gli attori coinvolti per una unica stanza dei bottoni.
Tracking delle consegne
-Le consegne giornaliere vengono tracciate man mano: in tempo reale è quindi garantito il monitoraggio delle operazioni di consegna dei fornitori di servizi. Pannello di controllo delle richieste
-Un pannello di controllo monitorizza tutte le richieste che pervengono e permette di modificarle e inoltrarle verso il service.
Rilevamento dei disservizi

-I servizi che non vengono eseguiti vengono evidenziati come disservizi, discriminando se si tratta di disservizi di trasporto o di contazione.
Proiezioni delle giacenze future
Knox visualizza l’andamento futuro delle giacenze dei vari Centri di Conta.
Quadratura delle giacenze
-La forza di Knox sta nel sistema repido di controllo delle quadrature delle giacenze provenienti dai Centri di Conta.
Analisi intelligenti
-Sulla base di tali proiezioni il sistema propone il momento ed i quantitativi migliori per effettuare acquisti e vendite in Banca d’Italia.
Multibanca
-Gestione aggregata di più istituti che fanno parte delo stesso gruppo, differenziando la parte operativa da quella amministrativa, ottimizzando lo spostamento del contante, tra Centri di Conta sulla stessa piazza.
Per l'Ufficio Organizzazione della banca Report e statistiche
-La fornitura di reportistica nei modi e nei filtri desiderati permette una visione d’insieme dei dati. E’ lo strumento principe per capire i flussi, trovarne gli spazi di ottimizzazione e creare nuove policy che permettano una migliore gestione del contante.
Tariffe
-Nella selva delle tariffe, tra aree geografiche, trasporto e conta, e tipi di punti di fornitura diversi, ad ogni servizio corrisponde una tariffa. L'analisi operativa diventa un’analisi contabile.
Centri di costo e budget

-Knox permette così di tenere sotto controllo i costi, di controllare le fatture, di me ttere al microscopio centri di costo nel breve o nel lungo periodo, di pianificare i budget.

Parole chiave: banca, Banche, knox, trasporto valori, trasportovalori, www.trasportovalori.com,