Incontri per il superamento dei test Urban Dog

Incontri per il superamento dei test Urban Dog da CACIB

Da: CACIB  09/02/2015
Parole chiave: educatore cinofilo, educazione del cane, Cani Da Difesa

Cacib organizza corsi avanzarti per quei cani che hanno già sviluppato un interazione adeguata con l’uomo e incontri di preparazione per il superamento dei test che ne certificano l’adeguatezza alla convivenza all’ interno del contesto urbano. Il CAE-1 è un test ENCI che certifica l’affidabilità del cane nell’ambiente sociale, valutandone il comportamento in specifici contesti in una simulazione della vita quotidiana. Le prove BH FCI valutano l’equilibrio comportamentale e l’attitudine al lavoro con l’uomo per cani da utilità e da difesa.

Parole chiave: BH FCI, CAE-1, Cani Da Difesa, cani da utilità, educatore cinofilo, educazione del cane, equilibrio comportamentale del cane, Incontri per il superamento dei test Urban Dog, test Urban Dog,

Altri prodotti e servizi per CACIB

Corso per proprietari di cani da CACIB thumbnail
09/02/2015

Corso per proprietari di cani

Il corso prevede: un incontro teorico sul rapporto uomo/cane in aula multimediale; due incontri individuali per insegnare al proprietario in che modo agevolare la costruzione di comportamenti positivi del proprio cane. A questi seguiranno otto incontri di gruppo per osservare il comportamento del cane in gruppo.


Prodotti artigianali per cani e gatti da CACIB thumbnail
09/02/2015

Prodotti artigianali per cani e gatti

Prodotti per cani di alta qualità selezionati da esperti educatori cinofili con ben 15 anni di esperienza.


Cura a domicilio cani da CACIB thumbnail
09/02/2015

Cura a domicilio cani

Servizio a domicilio in accordo con le esigenze del padrone e dell'animale.


Scuola di formazione per educatori cinofili da CACIB thumbnail
09/02/2015

Scuola di formazione per educatori cinofili

I Docenti formatori, vantano una lunga esperienza e grande professionalità. Il compito è quello di supportare gli allievi in qualunque attività del percorso e anche oltre. Le lezioni teoriche si svolgono presso una aula multimediale all’interno di una struttura specializzata in cui viene data anche la possibilità di pernottare, mentre la parte pratica viene svolta in aree attrezzate per le prove sportive cinofile e per le sedute di preparazione all’educazione sociale del cane.