CHIRURGIA ORALE

Da: Dott. Saverio Ferrari Parabita   21/10/2013
Parole chiave: Endodonzia, disinclusioni di denti ritenuti, estrazioni di denti danneggiati,

Nello Studio del Dottor Saverio Ferrari Parabita situato a Brescia e a Bergamo, grazie alla presenza di ambienti specifici ed idonei alla chirurgia odontostomatologica e ad un team di esperti è possibile accedere a questo tipo di interventi, proposti dopo accurata diagnosi del paziente. In caso di estrazione dentaria è necessario ripristinare le funzionalità masticatorie ed estetiche per permettere al paziente di tornare alla normalità e riprendere la propria vita sociale ed affettiva il prima possibile. A questo punto può essere proposta l’implantologia elettrosaldata a carico immediato. Alcuni interventi possono essere: - estrazioni di denti danneggiati irreversibilmente - estrazioni di denti inclusi - disinclusioni di denti ritenuti, che in seguito vengono riposizionati - endodonzia - rimozione di cisti o piccole formazioni tumorali nei tessuti molli od ossei del cavo orale. - rimozione di esostosi (protuberanze ossee)

Parole chiave: disinclusioni di denti ritenuti, Endodonzia, estrazioni di denti danneggiati, estrazioni di denti inclusi, rimozione di esostosi,

Contatto Dott. Saverio Ferrari Parabita

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Dott. Saverio Ferrari Parabita

21/10/2013

Nuove Tecnologie a disposizione del paziente

Perché un odontoiatra propone l’utilizzo di questa nuova tecnologia? • Diagnosi nettamente migliorata • Comunicazione con il paziente e suo monitoraggio • Non è invasiva • Senza utilizzo di raggi X


21/10/2013

PROTESI CONSERVATIVA

L’Odontoiatria Conservativa si occupa di mantenere e “conservare” i denti nella loro struttura e funzionalità con tutta una serie di cure con approccio mini invasivo.


21/10/2013

Implantologia elettrosaldata

Il più grande vantaggio degli impianti è quello di avere i denti del tutto simili, nella struttura e nella funzione, al dente naturale, ripristinando l’aspetto estetico e funzionale della bocca. Interventi di IMPLANTOLOGIA ELETTROSALDATA a carico immediato si possono eseguire sia con impianti emergenti che bifasici. La sincristallizzazione della barra in titanio permette il reale carico immediato. Tale barra dopo 4 mesi viene rimossa per motivi estetici e protesici.