Implantologia elettrosaldata

Da: Dott. Saverio Ferrari Parabita   21/10/2013
Parole chiave: Chirurgia Orale, implantologia elettrosaldata, implantologia a carico immediato elettrosaldata

La soluzione più moderna ed efficace applicata quotidianamente nel nostro studio è l’IMPLANTOLOGIA ELETTROSALDATA. Questa tecnica permette di sostituire il dente/denti mancanti imitando in modo efficace la forma del dente naturale. Come in natura è l’osso che sostiene la radice dell’impianto. Il Titanio è il materiale con cui viene costruito l’impianto dentale. La forma è simile ad una vite con il filetto che entra nell’osso e una parte che emerge con una forma di dente ridotto, piccolo. Sopra a questa parte emergente viene fissato (con cemento) il dente artificiale o corona (metallo/ceramica).

Parole chiave: Chirurgia Orale, implantologia a carico immediato elettrosaldata, implantologia elettrosaldata,

Contatto Dott. Saverio Ferrari Parabita

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Dott. Saverio Ferrari Parabita

21/10/2013

Nuove Tecnologie a disposizione del paziente

Perché un odontoiatra propone l’utilizzo di questa nuova tecnologia? • Diagnosi nettamente migliorata • Comunicazione con il paziente e suo monitoraggio • Non è invasiva • Senza utilizzo di raggi X


21/10/2013

PROTESI CONSERVATIVA

L’Odontoiatria Conservativa si occupa di mantenere e “conservare” i denti nella loro struttura e funzionalità con tutta una serie di cure con approccio mini invasivo.


21/10/2013

CHIRURGIA ORALE

Chiamata anche chirurgia odontostomatologica, dal greco antico odontos (dente) e stoma (bocca), è composta da tutta una serie d’interventi chirurgici mirati a risolvere particolari condizioni anatomiche sfavorevoli che minano la salute del paziente.