Nuove Tecnologie a disposizione del paziente

Da: Dott. Saverio Ferrari Parabita   21/10/2013
Parole chiave: Diagnocam, diagnosi migliorata,

TECNOLOGIE: KAVO DIAGNOCAM Lo Studio Dentistico del Dottor Parabita ha introdotto negli studi di Brescia e di Bergamo la tecnologia DIAGNOcam, un innovativo strumento diagnostico pre-cure odontoiatriche che, in modo complementare si aggiunge alla diagnosi dei raggi X. Sicuro per la diagnosi e sicura per il paziente. DIAGNOcam è lo strumento diagnostico che sfrutta la struttura del dente e utilizza quest’ultimo come fotoconduttore. Simultaneamente, una videocamera digitale cattura il segnale trasmesso.

Parole chiave: Diagnocam, diagnosi migliorata,

Contatto Dott. Saverio Ferrari Parabita

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Dott. Saverio Ferrari Parabita

21/10/2013

PROTESI CONSERVATIVA

L’Odontoiatria Conservativa si occupa di mantenere e “conservare” i denti nella loro struttura e funzionalità con tutta una serie di cure con approccio mini invasivo.


21/10/2013

CHIRURGIA ORALE

Chiamata anche chirurgia odontostomatologica, dal greco antico odontos (dente) e stoma (bocca), è composta da tutta una serie d’interventi chirurgici mirati a risolvere particolari condizioni anatomiche sfavorevoli che minano la salute del paziente.


21/10/2013

Implantologia elettrosaldata

Il più grande vantaggio degli impianti è quello di avere i denti del tutto simili, nella struttura e nella funzione, al dente naturale, ripristinando l’aspetto estetico e funzionale della bocca. Interventi di IMPLANTOLOGIA ELETTROSALDATA a carico immediato si possono eseguire sia con impianti emergenti che bifasici. La sincristallizzazione della barra in titanio permette il reale carico immediato. Tale barra dopo 4 mesi viene rimossa per motivi estetici e protesici.