Social marketing

Da: IT'S_Comunicazione  29/09/2011
Parole chiave: social marketing

Curiamo la presenza del marchio sui principali social network (Facebook, Twitter, Youtube, Flickr...) e su altri strumenti del web 2.0: possiamo progettare, realizzare e curare un blog aziendale. Sono strumenti di cui al giorno d'oggi non si può fare a meno: è dal mondo dei social e del web 2.0 che passa il flusso più importante di comunicazione.

Parole chiave: social marketing

Altri prodotti e servizi per IT'S_Comunicazione

29/09/2011

Allestimento stand

Un incontro, un'esperienza personale e completa valgono più di mille parole. Per questo creare uno stand è un'operazione molto più importante di quanto si potrebbe pensare. Bisogna aver ben chiari l'immagine aziendale, gli obbiettivi, il target e il contesto e costruire non una semplice comunicazione, ma un ambiente vero e proprio.


29/09/2011

Direct Marketing

Il servizio di newsletter di IT'S_Comunicazione permette di selezionare i destinatari e inviare a ciascuno una comunicazione su misura per lui, nel pieno spirito del Direct Marketing. In questo modo sarà più facile ottenere una risposta, generare dei contatti e mantenere un rapporto anche affettivo con i propri clienti


29/09/2011

Advertising

Essere presenti sui media non basta più: bisogna esserci in modo creativo e indimenticabile. Per ottenere una campagna pubblicitaria di successo è necessario in primo luogo conoscere bene il mercato, il target e i media in questione, e poi costruire una comunicazione pubblicitaria che parli la lingua dello stupore, della suggestione, dell'inatteso. Stupire, e farsi ricordare


29/09/2011

Creazione logo e immagine coordinata

Attraverso il logo, si comunicano al mondo la propria mission, i propri valori, i propri plus. Per questo è importante che sia studiato e realizzato in modo professionale, creativo ed efficace, e che sia declinato in modo coerente in tutte le espressioni dell'immagine aziendale.


29/09/2011

Web design

Non basta più avere un sito web: bisogna essere reperibili sui motori di ricerca, per catturare la fascia di pubblico che sta cercando proprio te; bisogna avere un sito interessante, ricco di contenuti, che contribuisca alla definizione del brand image e si proponga come una fonte autorevole e sicura di informazioni; bisogna che sia facile da navigare e comunicativamente efficace.