Evacuatori di trucioli - Filtrazione refrigeranti

Da: ITT Equipment sas  20/11/2009

Progettiamo e realizziamo singoli evacuatori o impianti centralizzati per la raccolta, il convogliamento e l'evacuazione di trucioli metallici derivanti da lavorazioni meccaniche di acciai, ghise, leghe di rame, alluminio.
I nostri evacuatori di trucioli trovano integrazione in centri di lavoro, centri di tornitura, fresatura ed alesatura, centri di intestatura, segatrici di profili e tubi.
Costruiti con le migliori e più moderne tecnologie di lavorazione laser, punzonatura e piegatura cnc, i nostri evacuatori di truciolo sono compatibili con qualsiasi centro di lavorazione ( cnc o tradizionale, nuvo o usato) in quanto sono progettati espressamente sulle caratteristiche del vostro impianto..
ITT Equipment progetta ogni macchina utilizzando i più aggiornati software di modellazione 3d ed è quindi in grado di fornire ai propri clienti evacuatori di truciolo personalizzati.
Integriamo i nostri evacuatori di truciolo con il recupero e la filtrazione dei refrigeranti attraverso l'impiego di filtri autopulenti, idrocicloni, filtri a cartuccia.