L'amor cortese fa innamorare Torino con un camion!

L'amor cortese fa innamorare Torino con un camion! da MUOVO

Da: MUOVO  23/01/2009
Parole chiave: Marketing, Decorazione Automezzi, Camion Pubblicitari

  L'innovazione in tema di campagne pubblicitarie outdoor incontra un partner ideale:L'amor cortese, agenzia matrimoniale di Torino, ha scelto - in anteprima nazionale - un mezzo di comunicazione in linea con il dinamismo che la caratterizza con una campagna on the road su un veicolo dedicato al trasporto urbano.

La campagna, on the road dal 22 gennaio 2009, veicolerà il proprio messaggio muovendosi ad una velocità media di 40 km orari all'interno del circuito Torinese. "SEI UN SINGLE ESIGENTE? CHIAMA ADESSO!" recita lo slogan, centrato all'interno di un cuore rosso fuoco che colorerà per 3 mesi il traffico urbano di Torino.

La scelta dello slogan, semplice ed efficace, è ricaduta su una singola esortazione mirata a richiamare l'attenzione dei cuori solitari della città ed esortarli a contattare immediatamente il numero dell'Agenzia.

Con questa scelta innovativa e mirata a seguire il proprio target, L'amor cortese entra di diritto nelle preferenze dei single Torinesi che sapranno cogliere al volo l'occasione veicolata da un mezzo di carattere e potranno seguire i molti clienti che grazie a L'Amor Cortese oggi sono felici e innamorati, anzi innamoratissimi!

per info: http://www.lamorcortese.it/339 42 37 531

Parole chiave: autoveicoli pubblicitari, Camion Pubblicitari, Decorazione Automezzi, Marketing, pubblicità su camion, tir pubblicitari,