Logo & Corporate

Logo & Corporate da Studio Grafica Di Rumi Francesca

Da: Studio Grafica Di Rumi Francesca  19/12/2011
Parole chiave: Studio Grafico, Design Grafico, Agenzia Di Comunicazione

La nascita dell’era dell’informazione ha cambiato il volto del logo. Oggi il grande pubblico è sempre più interessato al significato dei simboli visivi, in particolar modo di quelli usati come logo. Caratteristiche fondamentali di un buon logo sono la leggibilità ed il buon riconoscimento della marca. A causa della diversità dei prodotti e dei servizi venduti oggi, l’esigenza di nuovi logo unici è ancora più forte, poiché un logo professionalmente progettato è il fondamento per qualunque azienda commerciale o per un prodotto che si desidera promuovere attraverso tutti i media. I logo si sono trasformati nel volto commerciale dell’azienda, la corporate identity.

Parole chiave: Agenzia Di Comunicazione, Corporate Identity, Design Grafico, Studio Grafica, Studio Grafico

Contatto Studio Grafica Di Rumi Francesca

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Studio Grafica Di Rumi Francesca

29/12/2011

3D

Modellazione 3D


Fotografia Professionale da Studio Grafica Di Rumi Francesca thumbnail
19/12/2011

Fotografia Professionale

Una delle soluzioni che Studio Grafica propone è la fotografia professionale. Collaborando con esperti nel settore otteniamo il meglio in


Posizionamento sui Motori di ricerca da Studio Grafica Di Rumi Francesca thumbnail
19/12/2011

Posizionamento sui Motori di ricerca

Un sito internet da solo, in mezzo ad altri migliaia di siti è praticamente inutile. Serve far sapere al mondo


Web Project da Studio Grafica Di Rumi Francesca thumbnail
19/12/2011

Web Project

Realizzare un sito internet è relativamente semplice. Realizzare un sito internet funzionale, invece, richiede competenze precise. Partendo dall’idea del sito


Stampa promozionale da Studio Grafica Di Rumi Francesca thumbnail
19/12/2011

Stampa promozionale

Brochure, cataloghi, depliant, volantini, flyer, campagne pubblicitarie, manifesti, locandine. Un insieme coordinato di materiele informativo, come una brochure descrittiva della