TEST CUTANEO CON MICROCAMERA

TEST CUTANEO CON MICROCAMERA da Vendita profumi online, profumeria di nicchia, profumeria artistica brescia - Profumeria Manuela e dintorni

Da: Vendita profumi online, profumeria di nicchia, profumeria artistica brescia - Profumeria Manuela e dintorni  12/10/2010
Parole chiave: Test Cutaneo, Test Cutaneo Con Microcamera, Test Cutaneo Personalizzato,

La microcamera è uno strumento elettronico sicuro, potente e versatile che permette di ingrandire particolari di dimensioni microscopiche, come la profondità di una ruga o le squame di un capello.
Con la microcamera è sufficiente appoggiare la sonda sulla superficie da ingrandire  (sia pelle che cuoio capelluto) per ottenere un’immagine nitida del particolare in osservazione. Per queste caratteristiche questo strumento d’avanguardia viene utilizzato anche dall’Università di Brescia – Reparto Dermatologia.
Grazie a questa tecnologia possiamo testare il grado di “idratazione” della pelle (viso e corpo), la profondità di una ruga, l’elasticità della cute e misurarne la quantità di sebo.
Allo stesso modo possiamo evidenziare inestetismi del cuoio capelluto e dei capelli, come forfora secca o grassa, seborrea, dermatiti, ecc. Quest’analisi ci permette di consigliare il prodotto specifico mirato alla risoluzione del problema riscontrato.
Il test cutaneo viene eseguito su appuntamento.

Parole chiave: Test Cutaneo, Test Cutaneo Con Microcamera, Test Cutaneo Personalizzato,

Contatto Vendita profumi online, profumeria di nicchia, profumeria artistica brescia - Profumeria Manuela e dintorni

Email

Stampa questa pagina