ToolKit for LabVIEW

Da: Tattile  13/09/2011
Parole chiave: Visione Artificiale, ANTARES FPGA SENSOR FOX BACK WALL PATTERN MATCHING DEWARPING SDK LINE SCAN COLOR ANALISYS OPTICAL AN

    

 

 Tattile S.r.l. da sempre azienda leader nel settore della Visione Artificiale, ha realizzato  Antares ToolKit for LabVIEW, strumento utile  per programmare hardware Tattile  basandosi sulla conoscenza del diffuso software LabVIEW di National Instruments.   

Antares è l’ambiente integrato di analisi dei prodotti Tattile, per lo sviluppo ed  elaborazione delle immagini. Con lo scopo di avvicinarsi sempre più alle  richieste del Mercato e per soddisfare nel miglior modo possibile i bisogni della propria clientela, Tattile ha deciso di rendere la sua gamma di dispositivi hardware ed i suoi algoritmi di Visione compatibili con l’ambiente LabVIEW.

 

Antares Toolkit for LabVIEW offre miglioramenti sostanziali:

 

1.       SEMPLICE. Semplifica l’accesso ai tool di visione Tattile, frutto, questi ultimi, di venti anni di esperienza nel settore.  Aprendosi ad una piattaforma ampiamente condivisa come LabVIEW, Tattile vuole rispondere alle esigenze di un mercato sempre più focalizzato sul time-to-market.

2.       VELOCE. Offre a chi usa LabVIEW nel mondo dell’automazione industriale la possibilità di sfruttare tutte le potenzialità dei dispositivi Tattile nel settore della visione. Nel mondo dei PLC e dell’automazione industriale i sistemi di visione giocano un ruolo sempre maggiore.  Uniformando gli ambienti di sviluppo si offre agli operatori di settore la possibilità di ridurre i tempi di programmazione.

3.       COMPATIBILE. Tattile diventa compatibile con altri sistemi operativi. Le soluzioni Tattile diventano sempre più compatibili con la maggior parte dei sistemi operativi correntemente in uso (Windows XP, Linux) o di prossima diffusione negli anni a venire (Windows 7, Android).ra


L'installazione del
Toolkit è semplice e pienamente conciliabile con le applicazioni di automazione in esecuzione con LabVIEW inclusi i pacchetti di controllo dei robot e una vasta selezione di applicazioni di terze parti. Esso comprende il riconoscimento e monitoraggio di stato dei dispositivi Tattile, i comandi base per realizzare un’interfaccia semplice (tabelle, comandi..) ed il debugging completo.

Parole chiave: ANTARES FPGA SENSOR FOX BACK WALL PATTERN MATCHING DEWARPING SDK LINE SCAN COLOR ANALISYS OPTICAL AN, Visione Artificiale,