Magneti per automazione

Da: GI-DA s.r.l.  31/08/2016
Parole chiave: Freni Elettromagnetici, Freno Elettromagnetico, rulli magnetici

I sistemi elettromagnetici per impianti siderurgici comprendono freni elettromagnetici, elettromagneti rettangolari, rulli e cursori magnetici ed elettromagneti per isole robotizzate.

Parole chiave: cursore magnetico, cursori magnetici, elettromagnete rettangolare, elettromagneti rettangolari, Freni Elettromagnetici, Freno Elettromagnetico, magnete rettangolare, magneti rettangolari, rulli magnetici, rullo magnetico,

Altri prodotti e servizi per GI-DA s.r.l.

31/08/2016

Separatori Magnetici

La varietà di deferrizzatori offerti da GI-DA è resa ancora più flessibile dalla progettazione su misura, che consente di trovare la soluzione ideale per qualsiasi impianto.


31/08/2016

Sollevatori Magnetici

I sistemi elettromagnetici GI-DA per il sollevamento sono affidabili, efficienti e soprattutto sicuri. Le travi elettromagnetiche con magneti rettangolari costituiscono un sistema di sollevamento dall'alto che offre sicurezza, velocità e ottimizzazione degli spazi. Le attrezzature magnetiche per muletti e fork lift truck rappresentano un altro ottimo sistema per risparmiare spazio, mentre gli elettromagneti circolari o rettangolari come accessori sottogancio offrono la massima flessibilità.


31/08/2016

Magneti circolari o idraulici per rottami

L'utilizzo di magneti per rottame consente di ottimizzare le spese e le risorse e di ottenere un risultato superiore. Oltre ai classici magneti circolari che sfruttano la rete elettrica o un generatore a bordo macchina, GI-DA offre anche la comodità di magneti a batteria e di magneti a batteria incorporata, per oddrire la massima autonomia di utilizzo.