RIUNIONE GENERALE FIV: soddisfazione per i risultati 2008

Da: FIV  07/07/2009
Parole chiave: Riscaldamento A Pavimento

Grande soddisfazione alla riunione annuale di FIV, tenutasi il 15 e il 16 gennaio a Bologna, che ha riunito tutta la forza vendite Italia alla presenza della direzione aziendale. Con un fatturato 2008 a 31,2 milioni di euro, l'azienda, attiva nella produzione di valvole e rubinetti per acqua e gas, raccorderia e collettori di distribuzione, ha registrato un incremento del 5% rispetto all'anno precedente, in controtendenza rispetto alla crisi generale.

Un dato che conferma la validità delle strategie adottate, dei prodotti proposti e dell’ottimo servizio offerto. Un trend positivo che è destinato a proseguire anche quest’anno, grazie alle novità del catalogo ed alle strategie che l’azienda intende perseguire .

Tra le novità 2009, FIVPRESS, il sistema multistrato completo (Tubo e Raccordi) per impianti di riscaldamento e impianti sanitari che l'azienda, insieme a pochissime altre, produce per intero internamente ai propri stabilimenti.

In particolare poi, FIV è uno dei pochi produttori ad offrire una gamma completa di Raccordi a pressare fino al Ø 63 che, per caratteristiche tecniche e costruttive, garantiscono una perfetta e duratura tenuta idraulica e meccanica. In altri termini questo significa, per il cliente finale, una garanzia di affidabilità e durata.


Parole chiave: Riscaldamento A Pavimento