COMPATECH 1000: il modo più economico per produrre bobine manuali direttamente in linea.

Da: Adtech Provera  31/07/2008

Adtech Provera, progettista e costruttore di linee cast di coestrusione per film stretch di piccole e grandi dimensioni, è orgogliosa di lanciare sul mercato nazionale e internazionale la sua nuova linea: Compatech 1000.
Obiettivo dell’innovazione è stato realizzare una linea economica ma con un elevato livello tecnologico, ottenuta grazie alla scelta di Adtech Provera di utilizzare fornitori di comprovata esperienza e di un personale sempre più qualificato.
I target di riferimento di questa linea sono piccoli e medi produttori ma anche ribobinatori; infatti Compatech 1000 permette di produrre 2 bobine manuali direttamente in linea con una produzione totale pari a 350 Kg/h, 500 Kg/h e600 Kg/h.
Compatech 1000 consente di ottenere un significativo risparmio in termini di investimento e una rapida ammortizzazione dei costi: vantaggiosa è l’aggettivo che meglio può descrivere questa linea.
La differenza tra Compatech 1000 e una comune linea da 1 metro è data da una semplice e rapida installazione e da un design compatto che riduce lo spazio occupato a 50 m ².
Le suddette caratteristiche fanno di Compatech 1000 una delle migliori linee cast presenti sul mercato, in grado di realizzare aspettative migliori di quelle previste.
Dopo il uccesso riscontrato alla fiera K a Duesseldorf, Adtech Provera è già entrata in contatto con più di 50 aziende del settore della plastica interessati a questa linea e ha già brillantemente concluso 14 contratti di vendita.
Adtech Provera rimane il miglior partner per nuovi sviluppi tecnici e tecnologici per implementare le richieste del mercato dello stretch film.