Il nuovo traguardo ADTECH PROVERA: una Linea Cast di Coestrusione per Stretch film 5 m - 7 strati

Il nuovo traguardo ADTECH PROVERA: una Linea Cast di Coestrusione per  Stretch film 5 m - 7 strati da Adtech Provera

Da: Adtech Provera  31/07/2008

Adtech Provera è lieta di presentare 5EVOLUTION, la nuova linea cast di coestrusione per stretch film 5 metri - 7 strati per la produzione di bobine macchinabili e jumbo, realizzata grazie alle elevate capacità e alla lunga esperienza acquisita durante la continua crescita degli ultimi 20 anni nel mercato dello stretch film.
La presentazione ufficiale avverrà mercoledì 18 aprile 2007 presso la sede Adtech Provera, Rovato (BS), occasione in cui saranno presenti molti clienti nazionali e stranieri. esigui costi di produzione e una diminuzione del consumo di energia sono solo due dei principali vantaggi di 5EVOLUTION, che con una capacità di 3000Kg/h può essere tranquillamente gestita da un unico operatore.
Inoltre, la minor percentuale di rifili sulla capacità totale della linea permette a 5EVOLUTION di garantire una migliore qualità del prodotto finito.
Adtech Provera, specializzata solo ed esclusivamente nella produzione di linee cast di coestrusione per stretch film (LLDPE) annovera nella sua gamma produttiva linee coestrusione da 3 a 7 strati con larghezza netta del film da 1000mm a 5000mm e capacità produttiva da 400Kg/h a 3000Kg/h.
La flessibilità che distingue Adtech Provera permette di soddisfare ogni tipo di richiesta, realizzando linee speciali con capacità di produzione differenti dallo standard e la eventuale aggiunta del fine linea con la fornitura di sistemi di pallettizazione.
Questo rende Adtech Provera il partner peffetto per tutti iclienti, nazionali e internazionali.