Tinteggiature interne

Tinteggiature interne da Bodei Fiorenzo e Raimondo snc

Da: Bodei Fiorenzo e Raimondo snc  11/07/2015
Parole chiave: Tinteggiature Interne, imbiancature interne, tinteggiature per interni

La scelta della tinteggiatura per interni può rivelarsi una scelta fondamentale per l'interior design. Per questo bisogna scegliere con cura il tipo di materiale da applicare e la finitura della superficie. L'esperienza della ditta Bodei Fiorenzo e Raimondo viene messa al tuo servizio per scegliere il meglio tra i materiali più pregiati in termini di qualità e durevolezza. Per la tinteggiatura d'interni è possibile scegliere tra 'applicazione di tempere, idropitture lavabili, traspiranti idrorepellenti, silossanici, silicati, pitture a calce, trattamenti antimuffa, smalti all'acqua o sintetici.

Parole chiave: imbiancature interne, imbiancature per interni, Tinteggiature Interne, tinteggiature per interni

Contatto Bodei Fiorenzo e Raimondo snc

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Bodei Fiorenzo e Raimondo snc

Tinteggiature Industriali da Bodei Fiorenzo e Raimondo snc thumbnail
11/07/2015

Tinteggiature Industriali

Gli ottimi materiali e una corretta applicazione garantiscono una buona resistenza alle superfici particolarmente sollecitate come quelle industriali.


Tinteggiature esterne da Bodei Fiorenzo e Raimondo snc thumbnail
11/07/2015

Tinteggiature esterne

La scelta dei migliori prodotti presenti sul mercato delle pitture garantisce un'ottima durata e un'ottima resistenza all'attività degli agenti atmosferici. L'esperienza degli imbianchini bresciani permette di caratterizzare edifici residenziali, ville, villette, condomini ma anche locali pubblici quali ristoranti, alberghi, scuole e uffici con finiture particolari e uniche.