HyperDok

HyperDok da Edok Srl

Da: Edok Srl  02/11/2009
Parole chiave: Consulenza Informatica, Gestione Documentale, Archiviazione Documentale

 

HyperDok è la piattaforma software realizzata e sviluppata interamente da Edok composta da un insieme di moduli software e servizi, tra loro cooperanti, che svolgono funzioni specifiche nella Gestione Elettronica Documentale (GED) e nella Gestione dei Processi Aziendali. HyperDok integra i flussi documentali di tutti i comparti aziendali e crea un archiviounico gestionale e fiscale.

HyperDok, grazie ad una serie di moduli/connettori per l’integrazione, appositamente sviluppati negli anni, è in grado di interagire ed interfacciarsi con tutti i più diffusi sistemi informativi aziendali  come ad esempio SAP, Dynamics, IBM, Oracle, Zucchetti, etc., fornendo agli utenti una sola interfaccia user friendly per la ricerca e consultazione di qualsiasi tipo di informazione o documento presente in azienda e dei dati ad essi correlati.

HyperDok è completamente plurimodulare, permette quindi alle aziende di fare investimenti proporzionati ai propri obiettivi e di ammortizzarli in pochissimo tempo, con un “pay back time” che è inferiore ai 6 mesi!

HyperDok è lo strumento che permette alle aziende di organizzare, strutturare e controllare i processi produttivi. Grazie infatti ai moduli di workflow HyperDok permette alle aziende, in maniera completamente autonoma, di organizzare e disegnare i propri processi di business, definendo percorsi, utenti e diritti.

HyperDok è la piattaforma GED completamente web oriented che cresce insieme alla tua azienda e consente di dedicarti al tuo business aumentando i profitti, il tutto con un occhio di riguardo ai costi ed agli sprechi

Parole chiave: Archiviazione Documentale, Archiviazione Ottica, Conservazione Sostitutiva, Consulenza Informatica, Gestione Documentale, Gestione Elettronica Documentale, outsourcing documentale, postalizzazione cartacea, Workflow,