Face painting

Face painting da Animazione Bambini Anna

Da: Animazione Bambini Anna  02/11/2015
Parole chiave: Organizzazione Eventi, Feste Private, Feste Di Compleanno

I bambini adorano mascherarsi per impersonare i loro idoli! Questo mi ha portato ad imparare per bene la pratica del Face Painting, per dipingere sul volto dei bimbi l’eroe o la principessa del momento. - Trucchi atossici e dermatologicamente testati - Vanno via con un po’ d’acqua e sapone - Ideali per feste a tema - Ogni bambino sceglie come farsi truccare

Parole chiave: Feste Di Compleanno, Feste Private, Organizzazione Eventi, Organizzazione Feste, truccabimbi, Trucchi atossici, Trucchi per bambini,

Altri prodotti e servizi per Animazione Bambini Anna

Baby dance da Animazione Bambini Anna thumbnail
02/11/2015

Baby dance

La baby dance è un appuntamento imperdibile per tutti i bambini e i genitori, che possono essere coinvolti per divertirsi con i loro figli. Questo tipo di danza è strutturata sotto forma di gioco: con dei semplici balletti, i bambini impareranno a muoversi in modo armonico divertendosi.


02/11/2015

Giochi di squadra

L’animatore a seconda dell’età e del numero dei bambini sceglie che gioco organizzare per i bambini presenti alla festa.. Ovviamente verranno chieste le preferenze al festeggiato ed ai bambini presenti.Giochi di animazione sportiva, staffette, giochi statici e dinamici intratterranno i bambini e renderanno la festa differente e divertente!


Sculture di palloncino da Animazione Bambini Anna thumbnail
02/11/2015

Sculture di palloncino

I bambini adorano le sculture di palloncini, perché vedono con i loro occhi come modelliamo per formare le varie figure. Basta poco per stupirli, trasformando dei semplici palloncini in sciabole, fiori, pistole, spade, cuori, cagnolini e tante altre simpatiche forme! Questi possono essere dati come premio dopo una serie di giochi oppure realizzati al termine della festa come ringraziamento.


Tatuaggi da Animazione Bambini Anna thumbnail
02/11/2015

Tatuaggi

I tatuaggi temporanei per le feste possono essere fatti con i trucchi che vengono utilizzati per il truccabimbi, con delle penne tatuaggio oppure con i classici adesivi o trasferibili! Ogni bambino potrà avere sul proprio braccio il personaggio, l’animale o la forma che desidera..