Il Lavaggio

Il Lavaggio da Lavanderia Self-Service Romina

Da: Lavanderia Self-Service Romina  08/11/2010
Parole chiave: lavanderia self-service, Lavanderia ad acqua Self- Service

Macchine lavatrici moderne controllate da microprocessore assicurano cicli di lavaggio rapidi ed efficaci. Il pannello di selezione è semplice e funzionale, con 3 tasti si fa tutto.

- Il sapone , il disinfettante e l’ ammorbidente vengono già inseriti in modo automatico all'interno delle lavatrici. Sono quindi inclusi nel costo del lavaggio.


- Preparare i capi al lavaggio. E' consigliabile suddividere, in linea di massima,
i capi colorati da quelli bianchi/chiari . I capi chiari è difatti possibile lavarli a temperature più alte, mentre quelli con colori forti rischiano la scoloritura, quindi è consigliabile tenerli suddivisi, e utilizzare due lavaggi distinti. In ogni caso è presente la macchina distributrice automatica dove potete trovare i panni acchiappacolore da introdurre insieme alla biancheria nella macchina lavatrice prima del lavaggio..

- Controllare e svuotare sempre le eventuali tasche dei capi di abbigliamento che state per introdurre in lavatrice. Basta una penna in tasca per rovinare un carico di biancheria.

- Verificare sempre le
etichette di lavatura all'interno del capo di abbigliamento. Ogni capo (o quasi) contiene l'etichetta che indica la composizione del tessuto ed il tipo di lavaggio consigliato.

- Se pensate di lasciare una lavatura in corso per andare a fare delle commissioni, non rischiate di
arrivare in ritardo . Un lavaggio dura 30 minuti ed una asciugatura dura 20 minuti. Se arrivate tardi, lo sportello si apre automaticamente e qualcuno si potrebbe impossessare dei vostri capi di abbigliamento. Inoltre, terreste occupata oltre il dovuto una macchina che potrebbe essere utile ad altri clienti.

-
Piumoni . Se vi apprestate a lavare un piumone matrimoniale , non cercate di introdurlo in una delle lavatrici piccole ( 6 - 8 Kg.), anche se potrebbe sembrare entrato bene in lavatrice, se il piumone non avrà la possibilità di muoversi bene all'interno del ciclo di lavatura, al termine potrebbe risultare non lavato bene. I piumoni matrimoniali vanno lavati con la macchina grande (14 Kg.). Quelli singoli (attenzione solo a quelli di vera piuma che sono più ingombranti), in linea di massima entrano bene anche nelle lavatrici piccole.

- Per qualsiasi problema di funzionamento delle macchine lavatrici e/o asciugatrici Vi preghiamo di contattare i numeri telefonici esposti all’interno del locale. Interverremo nel più breve tempo possibile


Parole chiave: Lavanderia ad acqua Self- Service, lavanderia self-service,

Contatto Lavanderia Self-Service Romina

Email

Stampa questa pagina