Servizio di Noleggio Bus GT e Minibus con conducente

Da: Castelli Bus Di Malantuono Vincenzo  22/01/2010
Parole chiave: Viaggi, Autonoleggio, Bus

La Castelli Bus nasce nel 1989 come ditta di noleggio Bus Gran Turismo. Da allora svolge la propria attività con passione, dedizione e serietà soprattutto, che da sempre costituisce una priorità.
Nel corso degli anni la Castelli Bus è cresciuta sia in termini di qualità, collaudando i propri servizi, acquisendo clienti anche all'Estero e conquistando importanti brand; che in termini di quantità, espandendo il proprio parco macchine e rendendolo sempre competitivo rispetto al mercato, privilegiando la Mercedes come principale marca dei mezzi in suo possesso e migliorando gli standard di confort per i suoi clienti per brevi e lunghi viaggi. Ad oggi disponiamo di Bus da 54/55 posti e Minibus da 25/26 posti.
La Castelli Bus ha acquisito molta esperienza col tempo e questo le ha dato la possibilità di svolgere anche l'attività di organizzazione di viaggi, su richiesta o per propria iniziativa sia in Italia che oltre confine e con durate diverse, dalle uscite di una giornata a veri e propri tour.
La Castelli Bus infatti sarà a completa disposizione per intermediare e reperire fornitori (hotel, guide, trasporti marittimi...) per i vostri viaggi.
Contattateci per richiedere un preventivo, vi aspettiamo!!!

Parole chiave: Autonoleggio, Bus, minibus, pullman, Servizio Noleggio Autobus, Servizio Noleggio minibus, Viaggi

Contatto Castelli Bus Di Malantuono Vincenzo

Sito web - Non fornito

Email

Stampa questa pagina