DVR Realtime Internet 16 canali H.264 Full D1 videoregistratore per videosorveglianza con telecomand

DVR Realtime Internet 16 canali H.264 Full D1 videoregistratore per videosorveglianza con telecomand da DUEP Trade S.r.l.

Da: DUEP Trade S.r.l.  26/08/2010
Parole chiave: Videosorveglianza, Dvr, kit videosorveglianza

 Nuovo DVR 16 canali H.264 per videosorveglianza con telecomando, controller sata, connessione a Internet e Gestione remota indipendente tramite ingresso Lan, Internet e telefono cellulare, registrazione continua-oraria-motion detection, chip ad alta stabilita, visualizzazione Quad o Ciclica, funzione di mascheramento canale, Full D1 (registrazione a 704x576 Pixel per canale). Qualita frame e foto, backup tramite USB. Auto ripristino in mancanza di rete elettrica, supporta TCP/IP,DHCP e DDNS. Supporto PTZ anche attraverso internet, Notifica allarme a mezzo email, titolazione telecamere, ingresso usb per l'utilizzo di un Mouse, ingressi e uscite per la connessione ad un allarme presistente, supporta fino a due HD per un massimo di 2TB, l'unico con menu e manuale in Italiano.

H.264. Sviluppato appositamente per offire video di alta qualità a un bit rate inferiore rispetto a quello di MPEG-4, H.264 utilizza una varietà di tecniche avanzate per raggiungere questo obiettivo, soprattutto configurazioni di blocchi per prevedere i movimenti tra i frame video. I vantaggi pratici di questi diversi formati di compressione possono essere illustrati in modo molto semplice. la compressione JPEG funziona a 260 Kb/s, mentre MPEG-4 trasmette a 85 Kb/s e H.264 trasmette a 50 K/bs. Ciè significa che MPEG-4 richiede circa un terzo dell'ampiezza di banda utilizzata da JPEG, mentre H.264 ne richiede appena un quinto. La tecnologia H.264 è attualmente utilizzata nei dischi Blu-ray, trasmissione HDTV (comprese BBC HD e Euro 1080), AVCHD (formato di registrazione HD per camcorder HDD e allo stato solido) e una vasta gamma di dispositivi mobili, compreso l'iPhone di Apple e la PsP di Sony. Il formato è inoltre comunemente utilizzato per contenuti di alta qualità - ad esempio, trailer di film HD - ed è stato utilizzato anche da YouTube per offrire video di alta qualità. Questo significa anche che è supportato da lettori multimediali, come QuickTime o VLC. HD 500 GB installato e collaudato.

Tutti i prodotti con marchio GIFRAN Group seguono una serie di severi test funzionali e qualitativi prima di essere fregiati, questo perchè tutti i prodotti devono prima di ogni altra cosa soddisfare le Aspettative della GIFRAN Group.

Tutta questa attenzione può essere adottata solo da chi come GIFRAN Group nutre una sana passione per il settore della videosorveglianza!


Registrazione in real time, 24 ore su 24 compatibile con telecamere filari e wireless consente la visione in tempo reale su un monitor divisa per canali o in sequenza. L’ideale per la sicurezza della tua casa, negozio o ufficio, facile da installare e dalle caratteristiche incredibili, con un risparmio di oltre il 200%.
Funziona da dispositivo di allarme, rilevando il movimento e con la possibilità di collegare dei sensori, inviando delle immagini via e-mail o ftp ad indirizzi preimpostati.

Certificato CE e RoHS

GARANZIA DIRETTA! SOSTITUZIONE IMMEDIATA DEL PRODOTTO

MENU E MANUALE IN ITALIANO!

Parole chiave: Dvr, dvr 16 canali, dvr 4 canali, dvr 8 canali, dvr per videosorvegianza, kit videosorveglianza, registratore per videosorveglianza, Videosorveglianza,

Contatto DUEP Trade S.r.l.

Email

Stampa questa pagina