Kit di Videosorveglianza composto da DVR Realtime Internet 4 canali Quad H.264 Full D1 per videosorv

Da: DUEP Trade S.r.l.  04/03/2011
Parole chiave: Videosorveglianza, Dvr, kit videosorveglianza

 Kit composto dal nuovo DVR 4 canali H.264 per videosorveglianza e 4 Telecamere CCD Sony 3,6 mm 24 led. Il Dvr corredato da telecomando e le più avanzate caratteristiche, controller sata, connessione a Internet e Gestione remota tramite ingresso Lan, Internet e telefono cellulare, registrazione continua-oraria-motion detection, chip ad alta stabilita, visualizzazione Quad o Ciclica, funzione di mascheramento canale, Full D1 (registrazione a 704x576 Pixel per canale). Qualita frame e foto, backup tramite USB. Auto ripristino in mancanza di rete elettrica, supporta TCP/IP,DHCP e DDNS.

Una delle tante caratteristice che contraddistinguono i nostri DVR è infatti la modalità D1 in quanto la gran maggioranza dei prodotti reperibili sul mercato hanno la sola possibilità di registrare in modalità CIF e quind una risoluzione massima di 352x288.

I DVR GIFRAN sono in oltre forniti di ingressi e uscite allarmi caratteristica ormai rara da trovare sui tanti DVR presenti sul mercato sopratutto su quello Internet, oltretutto qualcuno sembra voler imitare i nostri DVR che a prima vista possono sembrare simili, ma nonostante gli sforzi purtroppo per loro è intento assai arduo poter replicare le caratteristiche e le performance dei DVR GIFRAN.

Infatti questa caratteristica Vi permette di poter collegare un eventuale combinatore esterno in modo da poter essere avvisati in caso di situazione anomala, intercettata dal Motion Detector o dai sensori pir che possono anch'essi essere collegati agli ingressi Allarme del DVR, come è intuibile quindi i DVR GIFRAN sono gli unici prodotti professionali a cui potete chiedere il massimo delle prestazioni e qualità certificata.

GIFRAN GROUP è un marchio certificato e registrato in Italia, pertanto l'unico che ti garantisce garanzia Italiana e assistenza tecnica qualificata.

Il DVR GIFRAN rispetta la nuova normativa in materia di praivacy, riferita alla conservazione delle immagini, infatti sarà possibile impostare attraverso il menu di registrazione un intervallo di tempo affinchè entri in azione la sovrascrittura, che varia da un minimo di un giorno fino ad un valore massimo che è determinato dal riempimento del disco, ciò significa che inizierà a sovrascrivere solo quando il disco sarà completamente pieno.

Supporto PTZ anche attraverso internet, Notifica allarme a mezzo email inviando i fotogrammi catturati, titolazione telecamere, ingresso usb per l'utilizzo di un Mouse, ingressi e uscite per la connessione ad un allarme presistente, supporta HD fino a 1TB, l'unico con menu e manuale in Italiano.

H.264. Sviluppato appositamente per offire video di alta qualità a un bit rate inferiore rispetto a quello di MPEG-4, H.264 utilizza una varietà di tecniche avanzate per raggiungere questo obiettivo, soprattutto configurazioni di blocchi per prevedere i movimenti tra i frame video. I vantaggi pratici di questi diversi formati di compressione possono essere illustrati in modo molto semplice. la compressione JPEG funziona a 260 Kb/s, mentre MPEG-4 trasmette a 85 Kb/s e H.264 trasmette a 50 K/bs. Ciò significa che MPEG-4 richiede circa un terzo dell'ampiezza di banda utilizzata da JPEG, mentre H.264 ne richiede appena un quinto. La tecnologia H.264 è attualmente utilizzata nei dischi Blu-ray, trasmissione HDTV (comprese BBC HD e Euro 1080), AVCHD (formato di registrazione HD per camcorder HDD e allo stato solido) e una vasta gamma di dispositivi mobili, compreso l'iPhone di Apple e la PsP di Sony. Il formato è inoltre comunemente utilizzato per contenuti di alta qualità - ad esempio, trailer di film HD - ed è stato utilizzato anche da YouTube per offrire video di alta qualità. Questo significa anche che è supportato da lettori multimediali, come QuickTime o VLC. HD 500 GB installato e collaudato.

4 Telecamere complete di staffe e alimentatori, 1/3" Super HR CCD Sony professionale da esterno e interno per videosorveglianza Night & Day Color, 520 TV lines 0 lux 795X596 pixel, anche in assolutua assenza di luce garantisce con i suoi 24 led una visione di qualità e perfettamente pulita. Focale 3,6 mm distanza 50 mt chiusura a stagno classe IP67. Funzione di autocompensazione retroilluminazione automatico, bilanciamento automatico del bianco. La GS326B realizzata in industrie Americane si differenzia dai prodotti presenti sul mercato per la tecnologia e la qualità dei materiali che la realizzano. La nuova GS326B con nuovo CCD Sony è l'espressione della ricerca tecnologica nel settore della videosorveglianza. Maggiori informazioni sulla telecamera li trovi

Importante: Tutte le telecamere marcate Gifran come i DVR non hanno bisogno di ulteriori commenti basti pensare alla risoluzione effettiva di 795X596 Pixel, essi rappresentano la qualità per eccellenza, che solo dopo averli provati è possibile percepire ciò che si cerca di descrivere nelle loro caratteristiche, vero è che purtroppo non vi sono ulteriori modi per poter trasferire la passione e la qualità Gifran.

Come accade per i DVR qualcuno sembra voler imitare le nostre Telecamere che a prima vista possono sembrare senza dubbio simili anche nelle caratteristiche, solo perchè alcuni dettagli come la quantità e/o la dimensione dei Led montati non viene specificata, pittosto che l'angolazione della telecamera e così altre molte caratteristiche. Ma nonostante gli sforzi purtroppo per loro è intento assai arduo poter replicare le caratteristiche e le performance delle TELECAMERE GIGRAN.

Tutti i prodotti con marchio GIFRAN Group seguono una serie di severi test funzionali e qualitativi prima di essere fregiati, questo perchè tutti i prodotti devono prima di ogni altra cosa soddisfare le Aspettative della GIFRAN Group.

Tutta questa attenzione può essere adottata solo da chi come GIFRAN Group nutre una sana passione per il settore della videosorveglianza!


Un completo impianto di registrazione in real time, 24 ore su 24 compatibile con telecamere filari e wireless consente la visione in tempo reale su un monitor divisa in quattro o in sequenza. L’ideale per la sicurezza della tua casa, negozio o ufficio, facile da installare e dalle caratteristiche incredibili, con un risparmio di oltre il 200%.
Funziona da dispositivo di allarme, rilevando il movimento e con la possibilità di collegare dei sensori, inviando delle immagini via e-mail o ftp ad indirizzi preimpostati.

Importante: L'unico con 4 ingressi audio e uscite allarme

Parole chiave: Dvr, dvr 16 canali, dvr 4 canali, dvr 8 canali, dvr per videosorvegianza, kit videosorveglianza, Videosorveglianza,

Contatto DUEP Trade S.r.l.

Email

Stampa questa pagina